Armada AR6 07/08...

seb87

New member
come sono ??
li ho trovati nuovi a 240€ , il prezzo è allettante...
ero orientato su un paio di sci da park-pista...un po' polivalenti...

io sono circa 180 qualcosina di più , sono la versione da 176cm...

se intendi quelli con la grafica del bisonte con gli occhiali tutti viola, io li ho da un anno! e vanno bene anche in pista! io mi trovo da dio! però sono la misura meno ed io sono 1.83/1.85! li ho presi corti perchè era una occosione con il prezzo!
il migliore sci da pista/park che ho!

sono esattamente questi

i quarti da sx...quelli con il lama/cammello

ARMADA_AR-6_07-08.jpg

:AVV

Rispetto a quelli di quest'anno erano più rigidi e pasantucci, sicuramente un attrezzo che ve bene anche in pista, in park per me sono mediocri, in particolare possono dare problemi all'inizio sui salti piccolini.

.

Rispetto a quelli di quest'anno erano più rigidi e pasantucci, sicuramente un attrezzo che ve bene anche in pista, in park per me sono mediocri, in particolare possono dare problemi all'inizio sui salti piccolini.

vedo che hai i punx della vecchia stagione o mi sbaglio ?

sono tanto meglio per l'utilizzo in park di questi armada ??

ma questi amrada ar6 fanno proprio cacà ? :D

la misura credo sia perfetta , li pago relativamente poco ...

meglio di così...:AVV

l'ar6 è uno sci che mi incuriosisce molto e vorrei proprio provare. Non penso sia tanto male, da quello che ho letto da net sembrerebbe uno sci ''pastoso'' un po come il nuovo dumont... mi sbaglio net?

"Pastoso" è nel senso pesante, poco agile, e che "devi tirartelo dietro" invece di fargli fare facilmente quello che vuoi tu, dico bene? correggetemi se scazz...:buuu:

l'ar6 è uno sci che mi incuriosisce molto e vorrei proprio provare. Non penso sia tanto male, da quello che ho letto da net sembrerebbe uno sci ''pastoso'' un po come il nuovo dumont... mi sbaglio net?
io ho l'ar6 di quest'anno e secondo me è pastoso
rispetto ai nuovi dumont l'ar6 è nettamente più morbido:D