Pow@Mailand

Mauro||oruaM

*Perditempo*
Tra ieri e oggi pareva di essere in paradiso ;)

Alcuni scatti di milano Navigli:

Bikes
31730-img0794.jpg

Navile
31731-img0819.jpg

Barchette di Carta
31732-img0822.jpg

Ocra alle Basiliche
31733-img0832.jpg

Parco delle Basiliche
31734-img0835.jpg

Ciauuuuuuuuuuuu
Mauro

bellissime anche io ho fatto delle foto ieri sul naviglio milano sotto la neve e' fantastica ciao mauro

ma che belle!!!! e che bella milano sotto a neve!!!

non avrei mai pensato di poter usare questo aggettivo x milano ma la neve fa miracoli :marameo:

bellissime foto, complimenti!!!! che macchina hai usato?

Ciao Verb, ho una banalissima Canon Powershot A720 IS ;)

Dopo tanto vagabondare e' stato il mio compromesso per avere una compatta che avesse anche il mirino.

Ha ovviamente un sacco di limitazioni ma visto le mie esigenze fotografiche.... :baby:

Ciauuuuu
Mauro

le foto sono bellissime, ma ho scoperto questa mattina che vedendole su un portatile mac diventano ancora più belle, la luminosità è stellarmente migliore del video del mio PC al lavoro e del video del mio portatile compaq.... incredibile come la qualità dello schermo possa cambiare radicalmente la fruizione delle foto digitali!

magari questa è una cosa stranota a chi usa mac da tempo.... in quel caso scusatemi per l'ovvietà

Ehehehe Verb e non solo il tipo di monitor che gia' di per se' fa una differenza abissale..
Anche i migliori andrebbero calibrati ad intervalli regolari per avere una resa veramente neutra...

Ad avercene di tempo e soldini ;)