dritte per aquisto nuovi sci

g4725

New member
ciao a tutti, sono nuovo del forum (quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa....)

sono intenzionato a prendere degli sci nuovi, e volevo delle dritte visto l'assortimento che c'è.
io sono alto 1,78 e peso 75 kg.
ho una sciata buona, direi circa argento avanzato, e sarei intenzionato a sciare esclusivamente in pista, preferendo una sciata non troppo veloce (più verso lo slalom che il gigante, ma senza disprezzare i qualche curvone ogni tanto). una cosa che mi interessa molto è la tenuta sulla neve dura, visto che spesso mi trovo a sciare in quella condizione.

detto questo specifico anche il budget: non vorrei spendere una follia, ma un sacrificio lo posso fare visto che non intendo cambiare sci ogni anno...

se qualcuno ha in mente qualcosa anche della stagione passata, ancora reperibile, in modo da risparmiare qualcosa va bene lo stesso...

Ultima modifica:
butto la un nome: ho visto ad esempio l' HEAD WORLDCUP SL SKI 2006/07 che verrebbe circa 340 €, compreso di attacchi.
potrebbe essere qualcosa che fa per me? qualcuno l'ha provato?

Ultima modifica:
su neve dura tengono bene fischer wc sl o atomic sl12..ma sn sci molto prestazionali cn le note conseguenze sia in positivo ke in negativo..

una via di mezzo stando alle mie impressioni è il ross 9s 2009 ke ho comprato per natale..

semplice da usare c'è sennò salomon 3v ma nn spesso ho letto commenti esaltanti..cosa ke invece hi letto di head isl o isupershape sempre 2009 s'intende..

se invece vuoi una sciata un poco più duttile potersti vagliare il sshape magnum..

nel forum le recensioni sui vari sci ke ti ho elencato si sprecano..ti basta cercare

cercando il rossignol che mi hai suggerito ho trovato un'offerta del modello dell'anno scorso...se non sbaglio sono quasi identici, un cambio di grafica e poco più...
tu come ti trovi? sul duro come va?