hisroyalhighness
New member
non sò se qualcuno ha già postato qualcosa del genere o se veramente devo andare a farmi curare come qualche amico mi ha detto...ma veniamo al dunque.Durante l'ultima sciata con gli amici mi sono accorto di essere rimasto al palo x quanto riguarda i carving,ero l'unico ancora con i suoi bei sci lunghi 205 cm,(fischer rc4 super g x intenderci) e giù le prese x il culo.....mi sono guardato un'attimo in giro quando ero in coda e mi sono accorto che ero proprio l'unico,forse avevano ragione loro.Però ho provato vari carving non sò il modello,la marca era elan penso un modello intermedio,fischer non sò che modello e atomic,idem e devo dire che non mi hanno convinto affato,non sò mi mancava quel qualcosa ma non sò cosa,x scivolare scivolavo bene ma mi sentivo del tutto insicuro,mi sembrava come se gli sci non tenessero,tanto è vero che a metà giornata li ho ridati al noleggio.Così x questa stagione la 15ma ho deciso di tenermi ancora gli rc4 super g dritti,che goduria ragazzi quando li ho rimessi......ho avuto la stessa sesazione di quando si giuda un'auto a trazione posteriore con una 4x4 sulla neve,lo sò che mi stò sbagliando xchè dovrebbe essere il contrario,tutti sostengono che i carving sono + precisi,ma si sà i venditori pur di vendere ti dicono che l'acqua minerale è champagne.....ma voi come avete fatto?qualcuno scia ancora con gli sci dritti?