Vendo bellissima giacca tecnica marca Nordica
Usata 2 volte è praticamente nuova!
Tecnologia ultrex massima impermeabilità e molto traspirante...e veramente molto calda!
La giacca ha molte tasche che la rendono molto pratica 3 sul lato sx tra cui porta skipass e due sul lato dx più due interne...in più ha anche le 2 cerniere sotto le ascelle...
La taglia è una M ma veste piuttosto grandino....direi che anche x uno che ha la L va bene...
Io sono 1.80 x 72 kg e ci sto dentro bello comodo...(se volete vi faccio una foto quando la ho indossata)
L’ho pagata la scorsa stagione 240 euri la svendo a solo 80 euro tenete presente che davvero è nuova non ha ne un segno ne un difetto!
Con 15 euro in più vi do pure i guanti taglia M che avevo preso abbinati.
Volendo ne ho un altra simile blu sempre cm nuova (metterò una foto) e la vendo a 70 euro
per chi prende tutte e due REGALO I GUANTI!!!
Consegno a mano in zona bs oppure spedisco in tutta italia
Pagamento con bonifico o ricarica postepay...
X qualsiasi info rimango a disposizione anche telefonicamente
Usata 2 volte è praticamente nuova!
Tecnologia ultrex massima impermeabilità e molto traspirante...e veramente molto calda!
La giacca ha molte tasche che la rendono molto pratica 3 sul lato sx tra cui porta skipass e due sul lato dx più due interne...in più ha anche le 2 cerniere sotto le ascelle...
La taglia è una M ma veste piuttosto grandino....direi che anche x uno che ha la L va bene...
Io sono 1.80 x 72 kg e ci sto dentro bello comodo...(se volete vi faccio una foto quando la ho indossata)
L’ho pagata la scorsa stagione 240 euri la svendo a solo 80 euro tenete presente che davvero è nuova non ha ne un segno ne un difetto!
Con 15 euro in più vi do pure i guanti taglia M che avevo preso abbinati.
Volendo ne ho un altra simile blu sempre cm nuova (metterò una foto) e la vendo a 70 euro
per chi prende tutte e due REGALO I GUANTI!!!
Consegno a mano in zona bs oppure spedisco in tutta italia
Pagamento con bonifico o ricarica postepay...
X qualsiasi info rimango a disposizione anche telefonicamente