Aiuto Dal Bello "il Moro"

Vigno

New member
ciao,
qualcuno mi sa dire dove posso trovare/ordinare i Dal Bello "il Moro", io sono di Pavia e qui nulla da nessuno, in piu' ho casa ha Ponte di Legno ed anche qua nulla, oggi sono andato pure a Campiglio ed ho trovato solo i Rampage!
Non vorrei ordinarli su internet voi mi sapete dire qualcosa?
grazie!!!!!!!!!!!!!!

Mdl Company ;) ... A ponte di Legno trovi direttamente il Miki. Passa da casa sua! :DDD

Comunque grande scarpone! Io con il linguone medium flex ci faccio tutto benissimo: pista, park e freeride. Grande comodità anche con il sistema " attacco snowboarder" che te lo stacchi e riagganci tranquillamente senza dover tirar su il pantalone ed è veramente comodissimo e precisissimo :D
Unico neo sono tra gli scarponi più cari...

Nel caso senti anche "CheccoDB" che è uno dei creatori di questo scarpone ;)

hola vigno se cerchi il moro nel tornare indietro da ponte fai un salto nel negozio dove lavoro io a brescia ke teniamo tutti i dalbello comrepso il moro ke misura cerchi xè li ho finiti ma inpoco posso averli.

ma questi scarponi a che prezzo si trovano nei negozi ?? li ho trovati solamente online a 500€ , ma li valgono tutti ??

.

si trovano a meno non tanto ma meno .. :D
a mio avviso si li valgono davvero tutti... son davvero al top come scarponi...

vigno non ho + moro xò posso ordinalro se ..hai voglia fai un salto in negozio così prendiamo la misura esatta e li ordino nel giro di una settimana dovrei averli ....

si trovano a meno non tanto ma meno .. :D
a mio avviso si li valgono davvero tutti... son davvero al top come scarponi...

vigno non ho + moro xò posso ordinalro se ..hai voglia fai un salto in negozio così prendiamo la misura esatta e li ordino nel giro di una settimana dovrei averli ....

ok tanto venerdi risalgo a ponte prima passo da te!