Cerco consigli x quest'anno: hotel, piste...

Giorgi@

New member
Salve ragazzi, quest'anno con il mio ragazzo vorremmo cambiare rotta.
Sono un botto di anni che andiamo nell'alta valle isarco, a Vipiteno, solo xkè siamo drogati da un albergo di lì, dalla cucina a la carte, dalla passeggiata dopo cena nel centro storico, da qualche vetrina... però ogni mattina prendiamo l'auto e ci facciamo i nostri Km xkè non sciamo lì ma arriviamo a Brunico, a Bressanone, a Innsbruck, solo qnd siamo stanchi andiamo a Racines. Ora vorremmo un hotel più comodo per sciare un pò in val badia, al plan, val gardena,... con una buona cucina e la possibilità di fare una passeggiata dopo cena senza prendere l'auto. Molti alberghi citati in altre discussioni seppur a 3 stelle bisogna parlare di minimo 90 euro a testa in mezza pensione... lì ne paghiamo 55! ke dite rinuncio o mi aiutate? :(
P.s. Il periodo è dal 14 al 26 febbraio! Thank you

Salve ragazzi, quest'anno con il mio ragazzo vorremmo cambiare rotta.
Sono un botto di anni che andiamo nell'alta valle isarco, a Vipiteno, solo xkè siamo drogati da un albergo di lì, dalla cucina a la carte, dalla passeggiata dopo cena nel centro storico, da qualche vetrina... però ogni mattina prendiamo l'auto e ci facciamo i nostri Km xkè non sciamo lì ma arriviamo a Brunico, a Bressanone, a Innsbruck, solo qnd siamo stanchi andiamo a Racines. Ora vorremmo un hotel più comodo per sciare un pò in val badia, al plan, val gardena,... con una buona cucina e la possibilità di fare una passeggiata dopo cena senza prendere l'auto. Molti alberghi citati in altre discussioni seppur a 3 stelle bisogna parlare di minimo 90 euro a testa in mezza pensione... lì ne paghiamo 55! ke dite rinuncio o mi aiutate? :(
P.s. Il periodo è dal 14 al 26 febbraio! Thank you

Giorgio vai sul sito web della val gardena e guarda daa lì, ti puoi fare una buona idea. Io caua ristrettezze economiche vado sempre in garnì e b&b ma ci sono tantissimi hotel per tutte le tasche!

http://hotnet.val-gardena.com/hot-n...p?l=1&vrb_ID=4&ver_id=0&Sector=00110&season=w

Da selva a Ortisei i pullman funzionano anche la sera, il paese più grande e vitale è Ortisei ma dista un pochettino dal sellaronda anche se con gli impianti del Seceda & Col Raiser e il gardena express in 25min sei alla partenza della sasslong e da lì puoi girarti tranquillamente tutti i 4/5 passi!
Sulla sponda opposta invece ci sono gli impianti del seiser alp, tutti al sole. Piste abbastanza semplici, km lanciato e piste da slalom con misurazione del tempo gratuito e tante attività per i bambini! Paesaggio da favola!!!! Merta almeno una giornata! da ortisei parte anche una splendida seggiovia monoposto che, in un atmosfera da altri tempi porta in 20min ad un ottimo rifugio con una vista spettacolare e ad una pista che riporta a valle molto caratterstica in mezzo al bosco del parco naturale, innevata solo naturalmente e non è raro incontrare qualche animale. da provare!