4skiers n.9!

Publicenemy

New member
Non ci credo, alla johnson media sono impazziti? è gia uscito 4Skiers numero 9! :Yieri l'ho visto in edicola è me lo sono accaparrato subito, copertina super invitante, unica pecca, me lo sono già letto tutto:MM , tanti complimenti alla redazione, questo, a mio parere, è il numero più bello! miki ma cosa ci fai li? grandissimo!:Y
p.s: purtroppo non ho trovato la copertina in rete da postare...

non vedo l'ora di tornare nella civiltà mercoledì, così lo prendo!!!

siccome non si son più fatti sentire per gli arretrati, e vorrei avere il numero uno, cè qualcuno disposto a vendermelo?

Nessun numero finora.
Oggi ho preso Skiing, giornale inglese. Nonostante qui non ci siano monti e neve la rivista è una figata!

molto bello...sempre meglio, bravo Alo

grande interviste a meo e a miki e bella anche la foto del teocalca...sempre più freeride..avanti così

molto bello...sempre meglio, bravo Alo

grande interviste a meo e a miki e bella anche la foto del teocalca...sempre più freeride..avanti così

quando ho visto la foto in prima pagina mi sono detto, io questo lo conosco.... non era chi pensavo ma cmq lo conosco uguale ;)

non mi è piaciuta la foto di miki, qui sul forum ne girano di più belle :checepossofa:

3178994207_eb1daa44ef.jpg

Ecco qua 4Skiers nuovo, il numero 9
In Cover Meo Basa a Gressoney, ph Damiano Levati
All'interno:
intervista a due freeskier italiani: Toby Vinatzer e Matteo Boffi a.k.a. Meo Basa, un italiano (Damiano) a Mt. Hood con 3 dei più forti skier del momento,l'heli trip di Jacopo in Caucaso, la super gallery/photo issue, freeski school, Il Desfass di Cervinia e tante altre cose.
In edicola!