cCao a tutti, dopo anni di "riposo" vorrei ritornare sulle piste senza sbagliare nei nuovi acquisti. Ho sempre sciato con Lange X9, ora devo cambiarli. A Roma quest'anno, non so perchè, non si trovano facilemnte i Lange. Sapete consigliarmi altri scarponi rigidi ed a pianta stretta? Mi hanno consigliato i Nordica Doberman, che ne dite?
Per gli sci avrei trovato dei Race Tiger RC da 1,68 cm, io sono alto 176 cm e peso 73 kg, pensate che possano andare bene o è meglio '1,73? Grazie
Per gli sci avrei trovato dei Race Tiger RC da 1,68 cm, io sono alto 176 cm e peso 73 kg, pensate che possano andare bene o è meglio '1,73? Grazie