Innanzi tutto ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum,anche se lo leggo da un bel pò.
Finalmente quest'anno mi sono deciso a cambiare gli sci, sto cercando un modello che mi consenta di divertirmi inn pista, ma che non mi faccia morire quando vado a gironzolare in neve fresca.
Fino ad ora ho preso in considerazione K2 Apache Crossfire, Atomic Nomad Blackeye, Nordica HOT ROD TOP FUEL e Salomon XWing Tornado TI. Mi sapete dire come vanno? Oppure mi potete consigliare qualche alternativa?
Ciao e grazie
Davide
Finalmente quest'anno mi sono deciso a cambiare gli sci, sto cercando un modello che mi consenta di divertirmi inn pista, ma che non mi faccia morire quando vado a gironzolare in neve fresca.
Fino ad ora ho preso in considerazione K2 Apache Crossfire, Atomic Nomad Blackeye, Nordica HOT ROD TOP FUEL e Salomon XWing Tornado TI. Mi sapete dire come vanno? Oppure mi potete consigliare qualche alternativa?
Ciao e grazie
Davide