Mandato oggi MP!.........SAlve, potresti mandarmi le foto?Di che anno sono?Condizioni lamine e fondo?
Puoi contattarmi anche a: aachen@alice.it
Attendo con urgenza.
Grazie
.
Mandato oggi MP!.........
Ti ho mandato MP con anche il mio n.di telefono.Ciao, io sarei interessato allo sci ed anche al loro prezzo;
a quanto ho capito le foto non sono visionabili,ma eventualmente potremmo trovarci a metà strada per poterli vedere di persona e, qual'ora fossero di mio gradimento,contestualmente pagarli.
Io sono di Torino.
Attendo un riscontro.
Grazie