innanzi tutto mi presento, è molto che leggo questo splendido forum ma non ho quasi mai avuto occasione di scrivere... finalmente quest'anno ho deciso di fare il grande passo e rinnovarmi un po' l'attrezzatura per stare al passo con i miei progressi. Seguendo il vostro (logico) consiglio ho iniziato dagli scarponi. Dopo un po' di giri e prove a inizio dicembre ho scelto i FISHER SOMA RC4 COMPETITION 110 (dovrebbero essere 2007-08, non hanno gli inserti rossi rispetto a quelli sul sito, e mi hanno fatto un buon prezzo).
Bene, venerdì, ultima discesa dell'ultimo giorno di vacanza sulla neve mi sono venuti addosso con uno snowboard e una volta arrivato in albergo mi sono accorto che un gancio si è storto e si è spezzata la testa di uno dei due rivetti che lo bloccano allo scafo: cosa si può fare? AIUTO! (ho cercato sul forum ma non trovo nulla...) in settimana passo dal negozio dove li ho comprati (La Spezia)
grazie in anticipo... ciao
Fra!
Bene, venerdì, ultima discesa dell'ultimo giorno di vacanza sulla neve mi sono venuti addosso con uno snowboard e una volta arrivato in albergo mi sono accorto che un gancio si è storto e si è spezzata la testa di uno dei due rivetti che lo bloccano allo scafo: cosa si può fare? AIUTO! (ho cercato sul forum ma non trovo nulla...) in settimana passo dal negozio dove li ho comprati (La Spezia)
grazie in anticipo... ciao
Fra!