scarponi - rottura gancio

fra!

New member
innanzi tutto mi presento, è molto che leggo questo splendido forum ma non ho quasi mai avuto occasione di scrivere... finalmente quest'anno ho deciso di fare il grande passo e rinnovarmi un po' l'attrezzatura per stare al passo con i miei progressi. Seguendo il vostro (logico) consiglio ho iniziato dagli scarponi. Dopo un po' di giri e prove a inizio dicembre ho scelto i FISHER SOMA RC4 COMPETITION 110 (dovrebbero essere 2007-08, non hanno gli inserti rossi rispetto a quelli sul sito, e mi hanno fatto un buon prezzo).
Bene, venerdì, ultima discesa dell'ultimo giorno di vacanza sulla neve mi sono venuti addosso con uno snowboard e una volta arrivato in albergo mi sono accorto che un gancio si è storto e si è spezzata la testa di uno dei due rivetti che lo bloccano allo scafo: cosa si può fare? AIUTO! (ho cercato sul forum ma non trovo nulla...) in settimana passo dal negozio dove li ho comprati (La Spezia)
grazie in anticipo... ciao
Fra!

E infatti il consiglio che ti posso dare è quello di rivolgerti dove li hai comprati. Se è un negozio serio non dovresti avere problemi per farti sostituire il gancio o per fartene procurare in alternativa uno nuovo dalla casa. Il servizio post vendita è uno dei grandi vantaggi di comprare in un negozio reale e non virtuale.

Facci sapere come va a finire.

Ciao