Scelta sci? Quale tra Atomic Drive 7 e SX10?

Ah ho noleggiato l'anno scorso dei xwing5 160 (giudizio male) per incominciare cambiati con izor7.5 168 (mi son sembrati i migliori dei tre che cito) quest'anno streetracer 5 1.54
(non male). Grazie
 
Top