Ciao a tutti!!!Sono nuovo...bhe come molti prima ho spiato un po di info di nascosto
.
Volevo chiedervi una informazione:Sapreste darmi qualche info su questi sci: Fischer Revolution ice cap(almeno questo è quello che c'è scritto sull'asse) Da 180 (93-63-93)
E su questi attacchi: Salomon drive+ 957
(spero di aver azzeccato le info necessarie e non aver scrito grosse castronerie...in tal caso mi scuso)
Anno di uscita,che genere di sci è(pista,freeride,principiante...)?e gli attcchi ci si può fidare?Sono troppo datati?
Sono principiante(184 per 80 kg) e fino ad ora ho usato sci affittati ma ora ho ereditato questi e mi piacerebbe saperne qualcosa di più!
Anzi mentre ci sono vi chiedo anche se sapete darmi info sugli scarponi Salomon 7.99 evolution Sensifit...
Vi ringrazio a tutti anticipatamente!!!!

Volevo chiedervi una informazione:Sapreste darmi qualche info su questi sci: Fischer Revolution ice cap(almeno questo è quello che c'è scritto sull'asse) Da 180 (93-63-93)
E su questi attacchi: Salomon drive+ 957
(spero di aver azzeccato le info necessarie e non aver scrito grosse castronerie...in tal caso mi scuso)
Anno di uscita,che genere di sci è(pista,freeride,principiante...)?e gli attcchi ci si può fidare?Sono troppo datati?
Sono principiante(184 per 80 kg) e fino ad ora ho usato sci affittati ma ora ho ereditato questi e mi piacerebbe saperne qualcosa di più!
Anzi mentre ci sono vi chiedo anche se sapete darmi info sugli scarponi Salomon 7.99 evolution Sensifit...
Vi ringrazio a tutti anticipatamente!!!!