Info su fisher revolution ice attacchi Salomon drive e scarponi

skipass

New member
Ciao a tutti!!!Sono nuovo...bhe come molti prima ho spiato un po di info di nascosto:D.
Volevo chiedervi una informazione:Sapreste darmi qualche info su questi sci: Fischer Revolution ice cap(almeno questo è quello che c'è scritto sull'asse) Da 180 (93-63-93)

E su questi attacchi: Salomon drive+ 957

(spero di aver azzeccato le info necessarie e non aver scrito grosse castronerie...in tal caso mi scuso)

Anno di uscita,che genere di sci è(pista,freeride,principiante...)?e gli attcchi ci si può fidare?Sono troppo datati?
Sono principiante(184 per 80 kg) e fino ad ora ho usato sci affittati ma ora ho ereditato questi e mi piacerebbe saperne qualcosa di più!

Anzi mentre ci sono vi chiedo anche se sapete darmi info sugli scarponi Salomon 7.99 evolution Sensifit...

Vi ringrazio a tutti anticipatamente!!!!:D:D

Ciao,
cercavo informazioni su questi sci ed ho trovato questo topic.
Io li conosco, in quanto possessore proprio nella configurazione da te descritta, con l'intenzione di cambiarli. Non credo le misure da te indicate siano corrette in quanto la coda e' piu' larga delle punte. E' uno sci da pista, l'ho comprato nell'ottobre del '99.

Non sono fortissimo e nemmeno un'espertone di materiali, queste sono le mie impressioni: va abbastanza bene sul duro ma diventa faticoso sui cumuli e sul mosso, quasi ingovernabile in fuoripista (almeno per come scio io). Predilige i curvoni filanti in quanto una volta impostata la curva tende a mantenere la traiettoria.

Io ho avuto i rcr revolution si sono 98-99.
I miei erano lunghi 200cm sono 184 x 94 all'epoca forse pesavo meno.....
Se li hai ereditati ben venga,se sono in buone condizioni sui curvoni veloci tengono molto e sono due binari,ricordo che avevano r21 in pratica dei gs addolciti,sulle stretto devi saperci fare ma loro perdonano gli errori e essendo una sci di transizione tra i carving ed i dritti,permettono anche la sciata tradizionale,sono proprio tra i primi carving per questo si chiamano revolution.
Comunque uno sci moderno è un'altro pianeta.