Ciao a tutti,
lo so un altra domanda su che sci acquistare...
Allora mi presento sono 1.87 per 80kg, scio bene in pista ma fuoripista mi son sempre avventurato poco, e in park quasi mai andato.
Gli ultimi anni usavo più che altro lo snowboard, per fare fuoripista e park...ma ormai con gli sci che ci sono da qualche anno, ho voglia di appendere lo snowboard al chiodo, e avventurarmi in park e fuoripista solo con gli sci...
qua sorge il dubbio sulla scelta dello sci:
- divertente fuoripista, senza nulla di estremo
- divertente in pista e terreni duri...non chiedo certo le prestazioni di uno sci dedicato ovviamente
- il park è l'ultima cosa che mi interessa
Quindi direi uno sci 50% powder 50% pista
Io ho visto questi 3 modelli...ma magari sono totalmente sbagliati per quello che cerco:
-K2 Kung Fujas
-Volk Mantra
-Volk Bridge
Non so se forse sono già troppo larghi per l'uso che ne voglio fare?
P.s. un buon negozio di sci in zona Como-Lecco-Milano???
lo so un altra domanda su che sci acquistare...
Allora mi presento sono 1.87 per 80kg, scio bene in pista ma fuoripista mi son sempre avventurato poco, e in park quasi mai andato.
Gli ultimi anni usavo più che altro lo snowboard, per fare fuoripista e park...ma ormai con gli sci che ci sono da qualche anno, ho voglia di appendere lo snowboard al chiodo, e avventurarmi in park e fuoripista solo con gli sci...
qua sorge il dubbio sulla scelta dello sci:
- divertente fuoripista, senza nulla di estremo
- divertente in pista e terreni duri...non chiedo certo le prestazioni di uno sci dedicato ovviamente
- il park è l'ultima cosa che mi interessa
Quindi direi uno sci 50% powder 50% pista
Io ho visto questi 3 modelli...ma magari sono totalmente sbagliati per quello che cerco:
-K2 Kung Fujas
-Volk Mantra
-Volk Bridge
Non so se forse sono già troppo larghi per l'uso che ne voglio fare?
P.s. un buon negozio di sci in zona Como-Lecco-Milano???