Roccaraso 04/01/09

utente_c_01

In pausa
..E STAVOLTA LA SVEGLIA SUONA ALLE 6.00 ...APPUNTAMENTO DAVANTI L'AUTOSTRADA, 140 KM CI SEPARANO DAL MARE DI NEVE FRESCA, E' DOMENICA ....QUINDI DOBBIAMO GUADAGNARCELA !!! C'E' SEMPRE UN PREZZO DA PAGARE !

31365-img47381

31366-img47391

VIC E PAOLETTO
31367-img47401

31368-img47421

31369-img47431

31370-img47441

31371-img47451

31372-img47471

31373-img47491

31374-img47501

31375-img47561

31376-img47581

31377-img47591

31378-img47601

31379-img47671

31380-img47691

31381-img47721

Ultima modifica:
Bravo tutti :D

Roccaraso è ben innevata, se la godemo tutta stà stagione come se deve!

La *nubaglia* cosa copriva? Pizzalto, zona Gravare e le piste basse del Pratello?
Io per evitarla me ne so' ito a Ovintolo, volevo lo sole ovunque :D

Io quest'anno andrò per la prima volta. Voglio imparare lo snowboard. Ho prenotato cinque giorni in un hotel che mi ha fatto un ottimo prezzo. Adesso sto comprando il vestiario. Poi darò una sistemata alla macchina e l'11 gennaio sarò all'Aremogna!!!

A proposito, conoscete l'Hotel Trieste?

A telefono mi sembravano persone cortesi (li ho tempestati di domande) e praticano prezzi molto competitivi.
5 giorni per 335 euri a persona con scuola sci (o in alternativa attrezzature) comprese nel prezzo! Navetta inclusa, ti portano a sciare a Aremogna e sono convenzionati per farti pranzare al rifugio Principessa Giovanna, tutto compreso!!!

L'unico timore è per il posto auto. E'all'esterno. Non vorrei mi si spaccasse il radiatore. Oltre all'antigelo è opportuno anche togliere il tappo della vaschetta???

Visto l'innevamento e la giornatona di sole, il "prezzo da pagare" è stato ampliamente "ripagato" , o mi sbaglio???

Bravi e belle foto
ciao

Credo che sia la località più vicina a me, circa 500 Km. Spero di andarci presto.

La Sagra....conosco l'hotel Trieste per aver soggiornato (3 anni fa) presso il limitrofo Sporting. Non so con esattezza come sia questo albergo ma, stando a quel poco che ho visto e stando a quello che mi dicevano persone "vicine", sembrerebbe buono e sicuramente migliore del mio. Buon soggiono (come ti invidioooooooo). P.S.....si....ci sono problemi per il parcheggio visto che le stradine circostanti sono strette e, soprattutto, a pagamento.

Grazie GINO!
L'albergatore mi disse che c'è la possibilità di parcheggiare sia fuori l'hotel, in uno spazio riservato, sia in un piazzale distante pochi metri. Quando sarò sul posto vedrò il da farsi.

Sulla cordialità degli operatori non credo ci siano dubbi.

La mia ragazza si preoccupa che le stanze non siano termoautonome. :roll:

Poi dicono che a Roccaraso fanno le barzellette sui napoletani...

...fanno bene! :DDD

Anche io ieri ero a Roccaraso. La nebbia era solo in basso, direi fino a 1500 metri di quota e poi neanche troppo fitta.
Per il resto uno spettacolo.
Unico problema semmai la moltitudine di gente, che ha reso alcune piste quasi impraticabili già dalla mattina, vista anche la neve farinosissima e fresca.
Conoscendo il posto però si trovavano piste molto poco frequentate ed in ottime condizioni. Esempio sono le nere del Pizzalto: spettacolari fino alle 4 di pomeriggio. Da finirci le cosce a forza di scenderle!!!!
Che spettacolo!!!

Tranquillo !

Stanza non termoautonome ??? Lasagra...dille di non preoccuparsi !
Nelle mie precedenti esperienze "roccarasiane" (parlo di 3 diversi alberghi) ho SEMPRE avuto il problema del troppo caldo e spesso mi sono ritrovato a dormire senza coperte e, addirittura in mutande...ah ah ah...
Ergo...non credo ci siano problemi in tal senso.
Comunque ribadisco la mia invidia (in senso buono, ovviamente) nei vs. confronti !
Io purtroppo dovrò aspettare il 7 marzo quando dovrei finalmente partire per l'agognata settimana bianca 2009 da trascorrere in quel di Livigno.

SEEMON...tu che sei di Macerata : com'è la situazione a Sassotetto ?
Quest'anno ancora non sono andato. Sono stato 2 volte a Frontignano.
Cmq amici che ci sono stati ieri, mi hanno detto che di neve ce n'è tanta e gli impianti funzionano tutti (finalmente direi...). Ieri c'erano ancora alcune piste non battute, ma penso che già da domani sia tutto battuto.
Frontignano invece gira alla grande già da 20 giorni!

Ciao!:ghiacciato: