Donna
20 anni
170 cm altezza
74 kg
principiante in evoluzione: ovvero ho iniziato a sciare vado regolarmente a sciare e prendo regolarmente il maestro anzi la maestra.
Che sci mi consigliate? Io pensavo ad uno sci di livello intermedio in modo che mi accompagni nella "progressione" non vorrei ne posso permettermi di cambiare sci ogni 2 mesi od ogni anno.
Io pensavo all'atomic drive 7 (161 cm) per il fatto che è uno sci di livello medio e che da decathlon è in offerta a 260 euro.
Ho letto pareri negativi su decathlon ed in particolare su questo sci però il prezzo è davvero interessante.
Grazie per i consigli
20 anni
170 cm altezza
74 kg
principiante in evoluzione: ovvero ho iniziato a sciare vado regolarmente a sciare e prendo regolarmente il maestro anzi la maestra.
Che sci mi consigliate? Io pensavo ad uno sci di livello intermedio in modo che mi accompagni nella "progressione" non vorrei ne posso permettermi di cambiare sci ogni 2 mesi od ogni anno.
Io pensavo all'atomic drive 7 (161 cm) per il fatto che è uno sci di livello medio e che da decathlon è in offerta a 260 euro.
Ho letto pareri negativi su decathlon ed in particolare su questo sci però il prezzo è davvero interessante.
Grazie per i consigli