Come è la giacca "Carving Cup" della Colmar?

divi

New member
ragazzi io non me ne intendo.... ho acquistato un completo della colmar "carving cup" in tessuto tornado, quello ultra resistente....
volevo chiedervi se era un buon completo visto che ha queste caratteristiche:

impermeabilita: Colonna d’acqua 15.000 mm –
traspirabilità 7.000 gr/m2/24h.-

cosa ne dite???
ciao a tutti e buona sciata.... questo è un inverno d'oro con tutta la neve che c'è...

quantoi hai speso se si può chiedere?

è solo perchè mi pare che il tuo sia un modello intermedio e io vorrei capire quali sono i prezzi dei modelli di quel tipo..

ho speso 450.... pero costava 660... non è il top do gamma, è il livello un attimo sotto.....
tu sai se quei parametri che ho dato sono buoni?

però a meno ke anche quella che ho preso io nn fosse scontata dal listino(è la mu1147 top gamma) alloraè costata meno della tua..

ho speso 450.... pero costava 660... non è il top do gamma, è il livello un attimo sotto.....
tu sai se quei parametri che ho dato sono buoni?

I parametri sono buoni, vicini al top che di solito è sui 20.000 di impermebilità e 12.000 di traspirabilità. Il prezzo mi sembra giusto, non te l'hanno regalata, ma non ti hanno nemmeno fregato. Un modello top di listino di solito è intorno agli 850 - 1.000 euro per le case italiane, e si va intorno ai 1.200 per le estere più in voga (Spyder, Phenix, ec.).

.

beh sinceramente non mi sembra di avere speso molto visto che ho preso sia giacca che pantaloni....
ho preferito la linea carving xchè piu resistente del top di gamma; ogni tanto (causa problemi al ginocchio) devo usare lo snow e con quello ho il culo sempre per terra e allora ho preferito prendere qualcosa che resista agli urti.....
dai se mi dite che i parametri sono buoni io sono molto contento, anche perchè il 7 parto per la settimana bianca e non vorrei bagnarmi, gelarmi o sudare come un pazzo.....