Ciao a tutti!
Io ho una tuta pyramid da 6 anni ed ora è arrivato il momento di cambiarla poichè la salopet fa fatica a chiudersi!
Avete qualche suggerimento su cosa orientarmi? Premetto che vorrei una cosa nettamente migliore..tecnicamente molto valida.
Sarei orientato sulla colmar, ma da quanto ho capito Phenix, Goldwin, Vuarnet e Spyder (che però nn mi piace molto) sarebbero di gran lunga superiori, giusto?
In caso dove potrei recarmi a prenderla ed eventualmente si può approfittare dei saldi?
Le tute dkb invece come sono?
Grazie a tutti!
Io ho una tuta pyramid da 6 anni ed ora è arrivato il momento di cambiarla poichè la salopet fa fatica a chiudersi!
Avete qualche suggerimento su cosa orientarmi? Premetto che vorrei una cosa nettamente migliore..tecnicamente molto valida.
Sarei orientato sulla colmar, ma da quanto ho capito Phenix, Goldwin, Vuarnet e Spyder (che però nn mi piace molto) sarebbero di gran lunga superiori, giusto?
In caso dove potrei recarmi a prenderla ed eventualmente si può approfittare dei saldi?
Le tute dkb invece come sono?
Grazie a tutti!
Ultima modifica: