Compro Completo Vuarnet XCR

volvoxc70

New member
**ACQUISTATO**Compro Completo Vuarnet XCR

Cerco una giacca taglia 50 ed il pantalone taglia52(PANTALONE TROVATO...CERCO SOLO GIACCA) della serie Gore-tex XCR. Ovviamente se avete entrambi della stessa misura vediamo di metterci daccordo.
Se capita, può andar bene il completo dei maestri da sci, di qualsiasi nazione purchè xcr, ovviamente senza stemmini. Allo spaccio della Vuarnet ho visto quella dei maestri spagnoli ma non c'era la taglia.

Ultima modifica:
io ho il modello arancione, bianco e nero NUOVO in GORE TEX
PREZZI :

GIACCA 340€ TG 50
PANTALONE 220€ TG 52

prezzi intrattabili. io sono di padova.
a chi interessa mi contatti.
saluti

.

Per notizia... all'outlet sono rimasti i pantaloni azzurri maestri di sci con inserti bianco/rosso, relativa giacca, ed anche con gli inserti iberici. Pantaloni 176euro giacca 300 circa, tutto XCR.
Purtroppo non c'è la 50.
Quindi, se qualcuno ha una giacca 50 da abbinare al pantalone azzurro (quindi anche nere, blu etc), purchè sia in goretex, l'acquisto.

Ci vado 2/3 volte a settimana perchè non si sa quando arrivano o tirano fuori le cose belle. Premetto che lavoro a 500metri dallo spaccio.
Ieri ho preso un bel completo per la ragazza. Pantalone, giacca e pile a 200 euro. Ovviamente tutto Vuarnet, non in goretex ma la serie prot tess.
Ho visto delle giacche in goretex, bianche enere, con una scritta "france" a 340 euro. comunque ce ne di robba. Ma farsi tanti km apposta penso che non ne valga la pena.