Consiglio:Rossignol 9x 167 + race 120

riccardo34

New member
Buongiorno, avevo aperto un altro post dove chiedevo consigli per sci, che pero' mi sono sfuggiti.
Ora volevo sapere se questi possono andare bene per me.

Sono alto 1,75 m e peso 70kg e il mio livello è argento base.
Ho letto che sono sci da gigante per ragazzini e mi piacerebbe sapere se io posso usarli un po' dappertutto.
Grazie a tutti

sci per ragzzini????

in che senso?? spero nn perchè quello ke te ne ha parlato li ritenga sci da due soldi..sennò è un esagerato..per nn dire altre cose..

saranno ritenti meno performanti su hiaccio o altre condizioni di altri ma il giudizio nn ha cmq senso...

Intendevo che gli sci sono degli sci da gigante per ragazzi.
Io sono un principiante e volevo sapere se posso usarli un po' ovunque.
Anche per fare un po' di slalom.
Grazie

sci da ragazzini. sbagliatissimo. io ho i 9x sono 1,90 per 90 kg.oro avanzato e non credo di sbagliare quando dico che sono con gli atomic12 forse sono tra i piu bei sci di quest'anno(lascindo stare i fisher wc). sono degli sci molto muscolari nati per correre.non proprio adatti per tutti anzi.-

Gli sci che dovrei prendere io sono di 2 o 3 stagioni fa.
Se potete dirmi se posso utilizzarli per imparare, li vado a prendere
Grazie

.

due o tre stagioni fa e' un po' vago....
ma sono ancora quelli neri/oro/arancio o gia' i radical color solar dell'anno scorso?
sono forse questi?
388dh2.gif

in punta c'e' anche la sigla ti (sta per Titanium) o solo Oversize?
comunque sia cambia abbastanza poco, se c'e' la scritta Titanium dovrebbero essere della stagione 2005-2006
sono un pelo + rigidi di quelli dell'anno prima ma rientrano comunque nella cetegoria dei race carve "facili", adatti per sciarci tutta la giornata senza fatica e a loro agio soprattutto in pista, forte o piano che tu vada perche' anche se sono stati costruiti per il medio/lungo raggio sono abbastanza "pastosi" anche sul corto raggio, soprattutto nelle misure corte.....