ciao a tutti,
volevo chiedervi un pò di info sugli sci club; ho 22 anni e da quest'anno andrò a sciare molto più frequentemente.. avrei intenzione di iscrivermi allo sci club dove vado a sciare (cimone), ma non ne so nulla..come funziona alla mia età?? è possibile?? e soprattutto cosa comporta l'iscrizione?? lo chiedo poichè devo comunque far fronte ai miei impegni universitari..:-(
grazie a tutti per l'aiuto..
volevo chiedervi un pò di info sugli sci club; ho 22 anni e da quest'anno andrò a sciare molto più frequentemente.. avrei intenzione di iscrivermi allo sci club dove vado a sciare (cimone), ma non ne so nulla..come funziona alla mia età?? è possibile?? e soprattutto cosa comporta l'iscrizione?? lo chiedo poichè devo comunque far fronte ai miei impegni universitari..:-(
grazie a tutti per l'aiuto..