Località della Val Badia per trovare casa.

mcfede88

New member
Ciao ragazzi, mi piace molto l'Alta Badia e visto che ho racimolato un pò di soldini vorrei comprarmi una casetta lì. Vorrei qualche informazione su qualche località bella ma poco conosciuta. Perchè andando sulle maggiori località Corvara per esempio i prezzi lievitano molto.
Dove mi consigliate di cercare?
Grazie

Beh, se la conosci bene come dici, dovresti già sapere i pro e i contro delle varie località in termini di vicinanza agli impianti, esposizione al sole, viabilità.
A quel punto l'unica cosa da fare è andare nelle varie agenzie immobiliari e fare i conti.

Non esiste, in un luogo come l'Alta Badia, un posto "bello ma poco conosciuto". Quelli belli, sono anche conosciuti.

Beh, se la conosci bene come dici, dovresti già sapere i pro e i contro delle varie località in termini di vicinanza agli impianti, esposizione al sole, viabilità.
A quel punto l'unica cosa da fare è andare nelle varie agenzie immobiliari e fare i conti.

Non esiste, in un luogo come l'Alta Badia, un posto "bello ma poco conosciuto". Quelli belli, sono anche conosciuti.

Ho detto che mi piace non che la conosco.

Cmq i prezzi si aggirano se ti va bene dai 12000 euro al metro quadro ai 15000 se ti va male...quindi non so quanti soldi tu possa aver messo da parte...ma fatti due conti...ah dimenticavo poi mettici ICI e varie tasse(che logicamente sono da seconda casa e in una zona cara) e devi pensare anche alle spese di riscaldamento e anche lì non si scherza...

.