giudizio sci

dedeghir

New member
Ciao a tutti,
avrei da chiedervi un giudizio su questi tre sci

Volkl Tiger (rossi e neri)
Volkl Tiger 3Motion (argentati e neri)
Atomic 9.18 (blu e argentati)

che tipo di sci sono? per che livello?
grazie mille
 
Top