Ciao a tutti, avrei da chiedervi un giudizio su questi tre sci Volkl Tiger (rossi e neri) Volkl Tiger 3Motion (argentati e neri) Atomic 9.18 (blu e argentati) che tipo di sci sono? per che livello? grazie mille