giochi sci per PC

N

nick66

Guest
ciao ragazzi,
chi mi sa dire dove posso trovare dei giochi con tema lo sci per PC? Vi prego aiutatemi i miei ragazzi xindemi stanno facendo impazzire.

Grazie a tutti per l'aiuto

Shaun White Snowboarding - è un po' truzzo e basato sullo snowboard... se ti piacciono le due cose allora è un gran gioco perchè ti permette di girare per vari comprensori (con tanto di seggiovie e elicotteri per le risalite), fare pista e fuoripista e esibirti in spettacolari acrobazie

Alpine Ski Racing 2007 - carino... tante piste e tutte le discipline della FIS world cup

Ski Challange 2009 - bellino e gratis

Pure gratis?

Sembra ottimo,lo provo.

Tra gli altri,
conoscevo ski alpin racing 2007 oppure ski racing 2006.

sì sì è carino... molto semplice però... 4 freccine per muovere il peso e la barra spaziatrice per saltare... però è divertente, soprattutto perchè puoi vedere il fantasmino di altri giocatori online e cercare di battere il loro tempo :D

grazie a tutti ho scaricato skichallenge effettivamente non è male

ciao se vai su gameflash o gameflash24 c'è un gioco di sci freestyle con jump e rail se lo ritrovo ti posto il link ciao

quando con la gazzetta davano i videogiochi.. avevano dato ski alpine....
grafica da mani tra i capelli, non ho mai capito come potessero i guanti e gli occhiali dare velocita maggiore, ma va beh.. io mi ero integato malissimo!!!! :)