SMART

Nordica

Member
Ciao ragazzuoli ho comprato una SMART e volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha o conosce qualcuno che l'ha provata sulla neve x sapere come andava con la trazione posteriore, ESP e ABS... :wink:

Aspetto consigli! :D
 
Per quello che so io la smart sulla neve è un chiodo. Però non l'ho mai provata di persona quindi non so.
 
Nordica ha detto:
Quindi nessuno sa come si può comportare sulla neve con antislittamento, antisbandamento ecc...??!! :think:

beh io ce l'ho..ma sono di roma e nn faccio testo..a roma questi problemi nn si creano...
cioè nn credo però sia il massimo..in caso di neve..
nn so neanche se monta le catene!!! :wink:
 
l u c a ha detto:
in città nn c'è nulla di meglio.

L.

SICURAMENTE come ROMA la smart è la LEADER della strada urbana ma sconsiglio vivamente la smart sulla neve in aperta montagna.... in quanto ho saputo che se ne va pe le quattro curve.... ( dalla serie la ripii domani se te va fuori controllo )
 
Ciao ragazzuoli ho comprato una SMART e volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha o conosce qualcuno che l'ha provata sulla neve x sapere come andava con la trazione posteriore, ESP e ABS... :wink:

Aspetto consigli! :D

Scusa, ma ti ci stanno almeno gli scarponi nel bagagliaio??????? :lol: 8--)

Per quello che so io la smart sulla neve è un chiodo. Però non l'ho mai provata di persona quindi non so.

in città nn c'è nulla di meglio.

L.

fai come me nissan terrano 7 posti ed addio catene e problemi

si si le catene le vendono anke come accessori agli SMART-CENTER... :D

SICURAMENTE come ROMA la smart è la LEADER della strada urbana ma sconsiglio vivamente la smart sulla neve in aperta montagna.... in quanto ho saputo che se ne va pe le quattro curve.... ( dalla serie la ripii domani se te va fuori controllo )

Sono passati 8 anni.
Trovo molto interessante l'analisi di questo topic.
Quanto sono cambiati i forum, alcuni forum?
Oggi una risposta di questo tipo: "Per quello che so io la smart sulla neve è un chiodo. Però non l'ho mai provata di persona quindi non so..." che tipo di effetto sortirebbe?
 
Oggi una risposta di questo tipo: "Per quello che so io la smart sulla neve è un chiodo. Però non l'ho mai provata di persona quindi non so..." che tipo di effetto sortirebbe?

Ma più che altro: sarà davvero un chiodo sulla neve? Ci vorrebbe un volontario smart-munito, forse conosco qualcuno che può fare al caso nostro HIHIHI
 
Top