copripunte sci HEAD SUPERSHAPE

DAVIDE12

New member
ciao a tutti e buon anno.
volevo chiedervi una informazione: è possibile acquistare dei copripunte per dei supershape??

Che modello hai?

I magnum attuali li hanno di serie,
può essere che siano adattabili,
ma il problema sarà trovarli....

sarebbe bello poter comprare dei copripunte c'è qualcuno che sa dove o se si possono comprare??:-?:-?

ciao sergio cm va? hai collaudato i tuoi nuovi legni? buon anno!

Ciao caro,tutto bene.

Gli Head mi sono piaciuti assai,
sono io ad essere ancora carente di tecnica per giocarci al meglio,
nonostante ciò sulle piste non troppo impegnative mi ci diverto eccome...:premiato:

Ora devo migliorare con un pò di lezioni con maestro dedicato,a fine mese.

Per i copripunte,penso si possano reperire tramite il costruttore,
però sulle dimensioni e sull'adattarle,è tutto da vedere.

Io ho notato che in 5 uscite con gli sci nuovi la protezione è già ampiamente segnata,immagino dai cari sciatori che ti salgono sugli sci all'imbocco degli impianti,no comment....:twisted:xspac:-?

a cosa servono i copripunte? :testone:

belli gli isupershape magnum :arf: se li trovassi a fine stagione ben scontati ci farei un pensierino... adesso a quanto si trovano in giro? li ho visti su un sito a 699 e su ebay a 519... ma in negozio?

.

eh eh eh purtroppo il gentil attraversare e il dolce scalfire i nostri preziosi sci da parte della gente è inevitabile, se non in bassa stagione..:D:D

in compenso i miei sci dopo ogni sciata presentano qualche piccola sbucciatura di colore a ridosso delle lamine..alcune le ho riparate cn l'attack :D:D

belli gli isupershape magnum :arf: se li trovassi a fine stagione ben scontati ci farei un pensierino... adesso a quanto si trovano in giro? li ho visti su un sito a 699 e su ebay a 519... ma in negozio?

in negozio direi che nn dovrebbero superare i 550euri..

ma tra poco più di un mese iniziano i saldi..

Il prezzo giusto direi che è quello che vedi qui:

http://www.ornellosport.com/listino-prezzi-head-tyrolia.shtm

Se trovi di meglio,attenzione che siano effettivamente il modello 2009 con la nuova piastra.

In quel negozio,temo,i magnum siano già finiti da un pezzo....:semagna::D

ok grazie per le info... sicuramente aspetterò i saldi... tanto devo ancora pensare bene a che tipo di sci prendere...

aprirò di sicuro un topic in futuro :-?