è ora di cambiarli o no?

redfifty

New member
Ciao ragazzi, scio con degli ATOMIC pro carv 6.20, lunghezza 180 cm.
Sono alto 185 e peso sui 76 kg;il mio livello è un argento base-avanzato...volevo sapere se è ora di cambiare i miei sci oppure possono andare bene ancora questi..a me piace sciare veloce e largo, ma mi sto avviando anche verso il fuoripista..
Elencatemi per favore i vari sci che sono più adatti a me secondo voi...
Grazie
Erik

sugli sci adatti al fuoripista nn saprei consigliarti..

se pensi di sciare abbastanza per sfruttare gli sci nuovi allora cambiali che ti divertirai di più..

sugli sci adatti al fuoripista nn saprei consigliarti..

se pensi di sciare abbastanza per sfruttare gli sci nuovi allora cambiali che ti divertirai di più..

si si scio molto, quest'anno ho fatto lo stagionale quindi ocntinuo ad andare.. su che sci mi devo orientare però?

Ciao, non ho capito se vuoi un modello per sciare solo in pista o anche fuori ed in che percentuale. Se pensi di fare un 50 - 50 devi andare su un modello specifico, tipo Rossignol Bandit o Head Monster - per fare un esempio - di larghezza intorno agli 80 mm. Se invece vuoi un modello per la pista e stop, scegliendone un altro specifico per il free ride, ci dovresti dire che tipo di sciata hai, potente, aggressiva, leggera, ecc. e che cosa ti piace fare: curve strette e tirate, curvoni da gigante, di tutto un po'. Infine, hai qualche marca che ti piace di più?

.