Salomon Lord richiesta infos

matt09

New member
Consiglio per Salomon Lord

Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Matteo, abito in Svizzera in Canton Ticino pur essendo italiano.

Ho 22 anni peso 73/74 kg e sono alto 1.79cm. Scio da parecchi anni ormai ma da poco ho trovato questo forum e allora in occasione di un'informazione mi son iscritto e son qui a scrivere il mio primo thread!

La prima cosa che vorrei chiedere é quale altezza per uno sci come il Salomon Lord potrei scegliere per me 177 o 185? Data la versatilità del Lord non vorrei aver uno sci troppo lungo come i classici Fat.. voi che dite? magari per me ci vuole proprio il 185..
Prima utilizzavo un Salomon Fury 170!

Seconda domanda..prima ci pensavano i genitori all'acquisto dell'attrezzatura ma ora tocca a me e non saprei esattamente quando poter acquistare lo sci in questione con un buono sconto..L'ho trovato su Sport-Conrad.com a 349 Euro senza attacchi, con attacchi 399.
Non son nemmeno troppo convinto di acquistare degli sci da internet!

Aspetto suggerimenti!

Grazie in anticipo

matt

Ultima modifica:
io dico 185 di sicuro!da conrad hanno comprato in molti senza problemi io ho comprato da skibilek i czar e sono arrivati senza problemi!buon acquisto

E per quanto riguarda la garanzia? Come funziona se acquisto da internet?
Il 177 dici sia troppo corto per me?Ho letto di gente più alta di me ma meno di 185cm che ha usato il 177 senza problemi..
Che genere di differenze possono sorgere con 8cm di differenza?

Comunque il 185 non é un problema é solo per aver una spiegazione più tecnica :D

Grazie:pIACERE: