super sconti, mega last minute, settimane praticamente regalate

pierr

Well-known member
potremmo usare questo thread per segnalare al forum super offerte che ci capitano sott'occhio, per soggiorni sulla neve davvero economici.

Comincio con questa che mi pare incredibile:

screen827nb6.jpg

appartamento per 4 persone + 4 skipass 6 giorni per l'intero comprensorio dell'Alpe d'Huez (uno dei migliori del mondo), 219 euro a persona. Tenete conto che lo skipass costa normalmente 203 euro.

Si trova sul sito degli impianti dell'Alpe d'Huez:

http://www.sataski.com/en/ (sulla destra sotto "last minute promotions" scorrono alcune offerte, tra cui questa)

Interessante,
a fine mese ho una settimana di ferie da fare,
ovviamente deciderò all'ultimo il posto,
cercando di spendere il giusto...

:D

Ho dato un'occhiata,interessante,
ma la cosa più importante,nel mio caso,
essendo che volevo fare un paio di giorni dedicati al miglioramento della tecnica,
come sono i maestri di sci in zona,per esempio a Tignes,
parlano italiano,fra l'altro?

Grazie.:D

Non lo so se alcuni parlano italiano. I maestri di sci francesi li trovo molto buoni. Io ho imparato da bambino a Chamonix e l'ottima maestra parlava italiano. L'inglese lo parlano sicuramente. Dovresti provare a mandare una email alla scuola sci, in inglese.

So per certo che alle Deux Alpes (vicino a Alpe d'Huez e con skipass parzialmente comune) ci sono scuole sci italiane. Lo skipass Alpe d'Huez dovrebbe permettere di andare due giorni a sciare alle Deux Alpes, e viceversa.

.

caspita.... io segnalo ma tanto lo conoscete tutti mi sa... anche lo skipass free di Livigno......soggiorno over 4giorni nelle strutture convenzionate lo skipass lo pagano loro.....unico problema cavolo è dopo metà aprile circa...... o prima del 23 dicembre ormai passato....

Ciao a tutti sto cercando un posto facilmente raggiungibile da Milano (Max 2 ore)dove poter andare a dormire che sia sulle piste ( o relativamente vicino) e che mi dia la possibilità di godermi interamente una giornata di sci. Non ho particolari esigenze ma ho veramente poco tempo a disposizione e non riesco a svegliarmi presto anche alla domenica seppur per divertirmi. Qualcuno può darmi qualche indicazione?