[Skitour] Da Selva Gardena a Obereggen

Si può andare, sci ai piedi, da Selva di Valgardena a Obereggen e poi tornare a Selva di Valgardena facendo tutto il percorso con impianti Dolomiti Superski?

mi ricordo che qualche anno fa da selva sono andato ad Alba sulla pista Ciampac e sono tornato a selva senza problemi di orario

da alba di canazei dovrebbe essere vicino forse prendendo un autobus ci si arriva

mi ricordo che qualche anno fa da selva sono andato ad Alba sulla pista Ciampac e sono tornato a selva senza problemi di orario

da alba di canazei dovrebbe essere vicino forse prendendo un autobus ci si arriva

da Canazei a Predazzo sono 30 km..se vuoi arrivare direttamente a obereggen saranno anche 50km...

.

dovevo incontrare un mio amico che sta a obereggen ma a questo punto penso che gli dirò di vederci a metà strada, così avremo il tempo per fare qualche pista e mangiare insieme.

penso sia la soluzione migliore ...

Si, fai venire lui a Predazzo così tu guadagni una mezzoretta. Predazzo è il primo impianto dello Ski Center Latemar che incontri scendendo dalla val di Fassa. Ti dovrei però fare un impianto anche in discesa.

predazzo non è proprio a metà strada, quando sei a predazzo rimane solo salire e ridiscendere il latemar e sei arrivato a obereggen.

io pensavo di vederci a campitello, è complicato arrivare a campitello da obereggen?

scendi fino a predazzo e poi prendi l'autobus fino a campitello ... o sbaglio?

Potete valutare anche di incontrarvi all'Alpe di Siusi: lui dovrebbe prendere l'auto da Obereggen e andare fino a Siusi, 39 km di buone strade, da dove prenderebbe la cabinovia a salire. Tu saliresti da Ortisei o dal Monte Pana

io penso che vi convenga trovarvi a Pedraces!
Obereggen e Pedraces sono a un tiro di schioppo!!!!!!

ma certo tutti a mangiare la frittata con mirtilli ...

chiunque voglia banchettare gratis :semagna: a pedraces si faccia avanti,
basta essere a un tiro di "bosschioppo" - cioè in un raggio di ca. 100 km -
e un elicottero vi accompagnerà alla meta ...

viaggio e vitto gentilmente offerti da boss!!

... altrimenti che boss sarebbe