[Vendo] Giacca Lafuma

interessato

ciao io potrei essere interessato...

mi dici quanto sei alto e quanto pesi per cortesia, così da avere un'idea della taglia...

grazie

gio

Caro giovanni, la misura del petto (da una cucitura sotto l'ascella all' altra, per intendersi) misura 62 cm, la manica invece (dal polsino fino all' attaccatura del collo, per intendersi) misura 80 cm.
Spero queste misure siano sufficienti, attendo tue notizie..

Ciao!

Federico

sul sito non l'ho trovato, sapresti dirmi la traspirabilità e l'impermeabilità, in colonne d'acqua?

sul sito non l'ho trovato, sapresti dirmi la traspirabilità e l'impermeabilità, in colonne d'acqua?

Ciao! Ho provato a guardare sulla giacca e sui cartellini ma purtroppo non ho trovato alcuna informazione al riguardo.
Ho controllato anche i prodotti Oxbow e Millet (appartenenti allo stesso gruppo) ma anche loro non hanno nessuna informazione circa la traspirabilità/impermeabilità.
Se magari qualcuno nel forum avesse qualche informazione al riguardo farebbe un piacere..

misure...

ciao ho preso la mie misure....

58 il petto e 78 la manica....

non sai se ci sia un rivenditore e bologna dove provarla....?

ora guardo anche io...

ti volevo chiedere anche se è solo un guscio oppure se è imbottita o ha un pile interno e se è corta o lunga in vita?

grazie

gio

Ciao! se vuoi provo a telefonare al negozio dove l' ho comprata (negozio monomarca Lafuma-Millet) in cui dovrebbero indicarmi in pochi secondi secondi dove si trova il rivenditore a Bologna o dintorni..

La giacca non è un hard-shell (guscio esterno), nè un soft-shell, nè una giacca con il pile rimovibile, bensì è una giacca imbottita.. ha un taglio leggermente sfiancato, quindi non è lunga in vita, arriva poco sotto la cintura..

Spero di essere stato chiaro e utile!