cappello28
New member
ciao a tutti,a vostro parere qual'e' la marca che a parita' di livello ha il prezzo piu' basso?
Concordo con Mick (a cui auguro un felicissimo 2009): se guardiamo solo i listini e parliamo sulla carta, probabilmente la casa che ha prezzi un filino inferiori alle altri, tra quelle che vanno per la maggiore, è Elan, ma non tralascerei nemmeno Blizzard che si sta rilanciando alla grande. Poi però tutto dipende dal negoziante che li vende e dallo sconto che applica sul listino. Alla fine i modelli top negozio più o meno si equivalgono tutti sia come livello, sia come prezzo. Poi è questione di gusti, di simpatie e di preferenze personali.
.