marca sci miglior qualita' prezzo

booooohhhhh!!!

se devi scegliere un buon sci è meglio ke tu lo scelga in base alle te caratteristiche fisiche tecniche, ecc ecc..

forse head ha un buon rapporto ma tanto dal listino i negozianti fanno gli sconti che credono e quindi è forse più una questione del negoziante che della marca..

pensa che a me a modena ho trovato un paio di scarponi a 390 euro mentre a reggio emilia lo stesso l'ho trovato a 315..
questo è un caso un po' estremo ed è la prima volta ke vedo in effetti una differenza simile però fa te che roba..!!:SEEE
 
Concordo con Mick (a cui auguro un felicissimo 2009): se guardiamo solo i listini e parliamo sulla carta, probabilmente la casa che ha prezzi un filino inferiori alle altri, tra quelle che vanno per la maggiore, è Elan, ma non tralascerei nemmeno Blizzard che si sta rilanciando alla grande. Poi però tutto dipende dal negoziante che li vende e dallo sconto che applica sul listino. Alla fine i modelli top negozio più o meno si equivalgono tutti sia come livello, sia come prezzo. Poi è questione di gusti, di simpatie e di preferenze personali.
 
Concordo con Mick (a cui auguro un felicissimo 2009): se guardiamo solo i listini e parliamo sulla carta, probabilmente la casa che ha prezzi un filino inferiori alle altri, tra quelle che vanno per la maggiore, è Elan, ma non tralascerei nemmeno Blizzard che si sta rilanciando alla grande. Poi però tutto dipende dal negoziante che li vende e dallo sconto che applica sul listino. Alla fine i modelli top negozio più o meno si equivalgono tutti sia come livello, sia come prezzo. Poi è questione di gusti, di simpatie e di preferenze personali.

eh eh grazie mille caro renn!! auguro anche a te un felice 2009 ricco di soddisfazioni e..di powder!:GG:D:D
 

.

Top