scelta sci da noleggiare

cappello28

New member
ciao a tutti,a gennaio andro' una settimana a marilleva e dovro' nolleggiare gli sci,e qui vorrei un consiglio per quale scegliere,siccome il nolo lo faro' da fedrizzi sport con cui ho gia' parlato e mi ha detto che ha tutto materiale di quest'anno di tutte le marche,di tutti i vari livelli di sciatore,il mio livello e' medio riesco a fare tutte le piste ma vorrei migliorarmi ,curve condotte strette etc. ma sempre a una velocita' moderata e senza rischi e sempre a un livello di divertimento senza strafare il mio peso e'83kg sono alto 1.75 facio sempre 20/25/km di corsetta alla settimana i miei scarponi sono degli head rs 90 hf flex 90/100,colgo l'occasione per augurarvi buon 2009,ciao egrazie.

ciao a tutti,a gennaio andro' una settimana a marilleva e dovro' nolleggiare gli sci,e qui vorrei un consiglio per quale scegliere,siccome il nolo lo faro' da fedrizzi sport con cui ho gia' parlato e mi ha detto che ha tutto materiale di quest'anno di tutte le marche,di tutti i vari livelli di sciatore,il mio livello e' medio riesco a fare tutte le piste ma vorrei migliorarmi ,curve condotte strette etc. ma sempre a una velocita' moderata e senza rischi e sempre a un livello di divertimento senza strafare il mio peso e'83kg sono alto 1.75 facio sempre 20/25/km di corsetta alla settimana i miei scarponi sono degli head rs 90 hf flex 90/100,colgo l'occasione per augurarvi buon 2009,ciao egrazie.

Ciao auguri anche a te di buon 2009...dunque per quanto riguarda gli sci direi una lung 165 168 per stare sul sicuro..sono tanti i modelli che potrei consigliarti visto che non c'e una marca ben precisa che segnali pero posso indirizzarti sul tipo di sci non troppo rigido quindi un salomon gc oppure elan ( tutti tranne slx gsx waveflex sono troppo race), Dynastar contact (groove migliori) o anche rossignol 9x OW non sono esasperati. Importante che tu al noleggio gli dici che non devono essere rigidi! poi se guardi nel forum ci sono tanti consigli gia prepararati ad altri.
Se invece hai una marca tua preferita allora vediamo su quella cosa consigliarti