Negozio qualificato per scarponi zona Varese-Saronno

RSTommy

New member
Ciao ragazzi, qualcuno mi potrebbe indicare un negozio con personale qualificato dove prendono in considerazione la fisionomia del piede con le dovute misurazioni prima di darti in mano uno scarpone?
Lo cerco nelle zone di Varese, Saronno e dintorni (io sono di Tradate).

In moltissimi negozi ti chiedono solo che numero hai e quanto vuoi spendere.

Grazie mille in anticipo:D.

Grazie per il consiglio, ma cercavo qualcosa di un pò più vicino.
Possibile che non ci sia un bel negozio da saronno a varese?

.

Ciao RSTommy, io abito a Locate ma sono nativo di Abbiate. Prova a Varese da BONNY MODULAR LAB SAS
311, VL. LUIGI BORRI
21100 Varese - VA
Tel 0332264228

Dopo la salita della Marcolina (o Malcollina??) sulla destra prima della BMW, dove c'è anche quello che vende camper.
Ti devo dire che lui non è proprio un simpaticone ma mi sembra competente e tiene marche di qualità. Io li ho acquistato un casco e gli scarponi. Potresti provare a fare un giro non è neanche scomodo. Ciao

Ciao RSTommy, io abito a Locate ma sono nativo di Abbiate. Prova a Varese da BONNY MODULAR LAB SAS
311, VL. LUIGI BORRI
21100 Varese - VA
Tel 0332264228

Dopo la salita della Marcolina (o Malcollina??) sulla destra prima della BMW, dove c'è anche quello che vende camper.
Ti devo dire che lui non è proprio un simpaticone ma mi sembra competente e tiene marche di qualità. Io li ho acquistato un casco e gli scarponi. Potresti provare a fare un giro non è neanche scomodo. Ciao

Ok, grazie mille:D.
Ci andrò a fare un giro.