Salve ragazzi ho un dubbio enorme..
Non riesco a capire quale sia la differenza tra valanga e slavina...
Potreste aiutarmi??:checepossofa::checepossofa:
Accetto anche risposte chilometriche...
Il termine italiano slavina - per indicare uno scivolamento di una massa nevosa - è improprio (deriva dal termine tedesco Lawine, che vuol dire valanga) e deve essere più correttamente sostituito dal termine valanga.