Milano-Leukerbad (Sui)

secondo voi è fattibile in giornata?

Chi conosce la località?

Magari anche con puccino alle terme a fine giornata...

sono in cerca di informazioni su una località che non conosco assolutamente. Purtroppo a disposizione ho al massimo 1 giorno e emzzo...

ciao
se collimi bene i tempi potresti prendere il treno navetta (metti la macchina sul treno) a Iselle.
Quindi :
Milano-Iselle 1 ora e 15/ 1 ora e mezza (dipende se vuoi velox o no :D:D )
Iselle-Briga con il treno 20 minuti
Briga-Leuk - un' oretta scarsa

La prima navetta parte alle 7.40 da Iselle.

Consiglio : se scii tutto il giorno e poi ti pucci in Piscina ... prenota un appartamento se no' a Milano non ci torni ... sei lesso :D:D:D

Eccoti alcuni scatti fatti proprio la mattina di capodanno

31449-1.jpg

31450-2.jpg

31451-3.jpg

31452-4.jpg

31453-5.jpg

31454-6.jpg

31455-7.jpg

31456-8.jpg

ciao

.

dalle foto mi pare un pò meno interessante di due località su valli parallele a questa ma più vicine, Lauchernalp e Blatten, anche se Leukerbad è più grande. Confermate?

Fai 40 minuti di macchina in più e vai a CRANS MONTANA che è un'altra vita, FIDATI.
Oh poi se ci vai anche per le terme sei libero di farlo, ma come comprensorio non c'è paragone!!!

secondo voi è fattibile in giornata?

no ... almeno non con l' intento di goderti la giornata.
ti ci vogliono almeno 3 ore per arrivarci e quindi altrettante per tornare
le piste non sono un granche
se ci fai un weekend con pernottamento allora e' bello e ne vale la pena per le terme
io ho fatto 2 giorno ed alla fine del primo giorno di sci mi son fatto massaggio e poi terme .... pensavo di sciogliermi in acqua ehehehe
in giornata non ti godi ne lo sci ne le terme

Quoto in pieno...

Se vuoi farti 3 ore di macchina, vai allora a ortisei, ed a fine sciata vai al MarDolomit a grogiolarti!!
Altro che svizzera, fidati!!!