Ciao,io ho da poco preso e quindi già usato il mod.SL di quest'anno.
L'altro giorno su neve ben compatta la mattina nonostante ci sono volute tre/quattro discese per capirli perchè richiedono una impostazione ben "corretta" poi capendoli meglio mi sono divertito un mondo,sempre precisi e reattivi nel cambio traettoria ma senza stancarmi troppo essendo io poco allenato.
Nel pomeriggio quando la pista cominciava ad essere a tratti con cumoli ed altri con neve dura/ghiacciata,dopotutto la temperatura è passata dai -14 della mattina ai -5 del primo pomeriggio,lo sci mi ha davvero sorpreso positivamente per la sua instancabile capacità di restare sulle lamine senza mai tendere al scivolamento sul ghiaccio cosa che non riuscivo a fare con il modGSX dell'anno precedente che un amico possiedeva e per nostra volontà abbiamo fatto lo scambio per renderci conto se le sensazioni e le reali risposte dello sci erano comuni ad entrambi.Così è stato!!!!!
Posso aggiungere che la sorpresa più grande,che poi è la motivazione che il mio amico oggi stesso andava ad acquistare questo sci SL,è stata la sua capacità(dello sci) di tenere bene senza nessun tipo di vibrazione anomala sul curvone ampio e veloce.
Per farsi un idea maggiormente precisa,lo sci ha un altezza di 165cm ed io sono 1.71m per 78Kg.
Si è travato bene anche il mio amico nonostante lui sia 1.76m per 56Kg anche se in virtù della prova abbia optato per l'acquisto dello sci con lunghezza di 160cm.