qualcuno veste Energiapura?

stefanin

Active member
come da titolo volevo sapere se qualcuno veste Energiapura. oltre all intimo col quale mi trovo benissimo qualcuno sa dirmi se fanno anche completi giacca e pantalone?
grazie a tutti

Tutti i ragazzi dello SKICOLLEGE I.BACHMANN di Tarvisio dove è mio figlio(vedi il video su YOUTUBE digitando come sopra),ed io stesso,indossiamo i capi di EnergiaPura.
La qualità è buona per ogni articolo,inoltre hanno un design originale e per alcune combinazioni veramente originale.
Un pantalone di mio figlio che aveva dei problemi alla cerniera ed al velcro è stato prontamente sistemato.

energia pura

La qualità è buona per ogni articolo,inoltre hanno un design originale e per alcune combinazioni veramente originale.
Un pantalone di mio figlio che aveva dei problemi alla cerniera ed al velcro è stato prontamente sistemato.
Quoto e straquoto. Usato da molti sci club in piemonte non solo per i buoni prezzi e le personalizzazioni che fanno. I materiali mi sembrano buoni visto l'uso intenso e la minore cura da parte dei giovani atleti. Disponibili per riparazioni e/o sostituzioni per capi difettati.

il wind stopper è un modello di giacca pantalone?

più che a una giacca è simile a un pile, con funzione antivento e blandamente idrorepellente (a seconda dei modelli), che può essere usato come strato più esterno nei giorni non troppo freddi (temperature intorno allo 0°C o poco meno, ma dipende anche dagli strati più interni che usi) e in assenza di precipitazioni....

Quelli nella foto siamo Renntiger ed io con il windstopper modello "Campiglio" griffato Ornello Sport.

renntigerdreyvg5.jpg