Cimone 27-29-30 dicembre.... Che bello

Pete91

New member
Ciao, nei giorni citati sono stato al Cimone nell'appennino modenese...

Mi scuso per la scarsa qualità delle foto ma per sfortuna ( o per fortuna ) non mi sono portato dietro la mia reflex...

Le giornate sono andate di meglio in meglio, sono partito sbato con un freddo boia e un gran nebbione, per arrivrae a martedì con une tempo splendido e panorami canadesi:

http://www.flickr.com/photos/29259195@N05/sets/72157611890624421/

Le piste vuote che vedete sono quelle di Montecreto, spesso chiuse.. per assenza di neve..

Peccato per la gente che si è formata sulle piste piu blasonate martedì, però era inevitabile, e queste giornate di sci sono state cmq fantastiche sotto tutti i punti di vista..

Bravo appennino!! ( fosse sempre così ),

Pete

EDIT: ho messo le foto nel link perchè non me le visualizzava

Ultima modifica:
foto stupende!!!
La qualità è ottima invece, sono venute molto bene...
ma quanta neve è venuta???????????
Le piste di Montecreto non le ho mai fatte forse perchè non sono spesso aperte.......

Neanche io le avevo fatte però devo dire che sono veramente ma veramente belle. E ieri fino a mezzo giorno c'erano ancora le righine del battipista, mentre al cimoncino mezz'ora di fila..!!!

Di neve ne era venuta una quantità industriale... in cima ce n'erano 2 metri minimo mentre a valle e al passo del lupo 1 metro circa, la fresca dappertutto era sui 40 cm...quindi niente male per essere sull'appennino..

Neanche io le avevo fatte però devo dire che sono veramente ma veramente belle. E ieri fino a mezzo giorno c'erano ancora le righine del battipista, mentre al cimoncino mezz'ora di fila..!!!

Di neve ne era venuta una quantità industriale... in cima ce n'erano 2 metri minimo mentre a valle e al passo del lupo 1 metro circa, la fresca dappertutto era sui 40 cm...quindi niente male per essere sull'appennino..

no niente male, l'appennino è bello così peccato che non sempre lo è...