Qualcuno è a Colfosco dal 10 al 17 Gennaio?

pepo

New member
Ciao a tutti, dal 10 al 17 Gennaio sarò insieme a moglie e figlia di 9 anni in settimana bianca a Colfosco e allogeremo all'Hotel Centrale.

Ieri abbiamo anche avuto la lieta notizia che mia moglie è incinta :D e quindi non potrà sciare, se ci fossero anche altre donne al seguito di skifosi che non sciano, o non sciano tutto il giorno, si potrebbero fare compagnia.

P.S.: non pensate male, io ero disposto ad annullare la vacanza, è stata mia moglie a chiedere di andare lo stesso e io visto che insiste l'accontento:D

io forse sono in val di fassa in quei giorni col mi cugino...:YYY

ci si becca per forza per qualche discesa insieme, però il mi cugino non è pregno quindi scia anche lui...:pERF

scherzo Stefano! TANTI AUGURI PER IL NUOVO ARRIVO!

ciao pepo congratulazioni per il nuovo bimbo/a ma posso farti una domanda? Te lo ha imposto il medico di non far sciare tua moglie per problemi specifici o lo immaginate voi? Perché la gravidanza non è una malattia e si può benissimo sciare,senza strafare certo ma non ha drastici divieti!ho due figli e ho sciato mentre aspettavo,con più Prudenza e attenzione ma ho sciato per cui a meno di problematiche particolari non fa male,se lei lo vuole,ovvio! Ciao e buon anno!

Ciao Annabell, grazie per le congratulazioni e contraccambio gli auguri di Buon Anno.
Il ginecologo è in ferie e gli ha dato appuntamento il 5 gennaio, è mia moglie che non se la sente di sciare perchè dice che essendo proprio all'inizio della gravidanza bisogna stare ancora più attenti.
Sicuramente sentiremo anche il parere del medico e se la tranquilizzasse un pò forse qualche sciatina riesco a fargliela fare.

MA tanti tanti auguri di cuore Stefano....e alla Signora Pepo e alla Pepina che ora avrà un fratellino/a skiatore...

AUGURONI!!

Io però a sciare non posso prorpio venire....invidia...invidia pura...maledizione!!

Ciao a tutti, dal 10 al 17 Gennaio sarò insieme a moglie e figlia di 9 anni in settimana bianca a Colfosco e allogeremo all'Hotel Centrale.

Ieri abbiamo anche avuto la lieta notizia che mia moglie è incinta :D e quindi non potrà sciare, se ci fossero anche altre donne al seguito di skifosi che non sciano, o non sciano tutto il giorno, si potrebbero fare compagnia.

P.S.: non pensate male, io ero disposto ad annullare la vacanza, è stata mia moglie a chiedere di andare lo stesso e io visto che insiste l'accontento:D

ma dai!!! congratulazioni stefy!!!! :D

Se si contiunua cosi il prossimo anno Marcu va a sciare da solo....oppure si adegua....ma non so se la fidanzata è d'accordo!!!

Grazie grazie di cuore a tutti.

Wally non cominciare a metterti da parte, l'arrivo di un bebè non è mica una catastrofe, che vuol dire che Marcus andrà da solo? Io ci sono e ci sarò e ci sarai anche te vero?:D

...e poi marcus non rimane solo...
c'è Fummino che è ancora zittello e salvo buchi nei profilattici di bimbi un ne dovrebbe avè per un altro bel pò!:D

e poi non fate i furbi anche se avete le vostre signore in dolce attesa mica dovete appende gli sci al chiodo!!!:D

prima della fine della stagione almeno una giornata all'abetone tutti insieme va fatta per forza!!!!