Movement Gladiator fanno al caso mio?

insertcoin

Music lover!
Ciao a tutti!
Ho l'occasione di poter acquistare un paio di Movement della nuova collezione.

Dalle descrizioni presenti sul sito ufficiale della marca e considerato che mi piacerebbe usarli sia in pista che in neve fresca, sarei orientato sul modello Gladiator, anche se mi preoccupa un po' la loro dimensione, che minima è di ben 183 cm. Infatti sono alto 176 cm e peso una settantina di kilogrammi.

E' la scelta giusta per me? In caso contrario quale altro modello della Movement mi consigliereste?

Grazie fin da ora!

direi ke il gladiator è un buon prodotto a differenza di tutti gli altri movement insieme al baggy non sono delle super putrellle ..:D quindi vai tranquillo prendi il gladiator e vai tranquillo anke per la misura 183 cm va bene altrimenti rischi di galleggiare di meno...

io coi gladiator in pista non mi ero trovato per niente bene, troppo duri per me, però io sono un tenerone.....

@Miki: intanto grazie per la mini recensione...spero che il modello non sia troppo difficile per me; sono infatti neofita della powder!

@Chuy: grazie anche a te per le tue impressioni...io sono abituato a sci da gigante, quindi non penso che li troverò rigidi...anzi!

...e se volessi puntare sui K2, quale modello mi consigliereste (sempre tenendo conto delle mie esigenze)? Per esempio Kung-Fujas?

.

se in pista vai forte e fuoripista vuoi progredire e diventare bravo prenderei sicuramente i goliath (viste le tue dimensioni, direi i più corti e morbidi goliath sluff), sono di gran lunga i migliori sci che la movement abbia mai prodotto. temo che con i gladiator rischi di arrivare presto al loro limite....

se in pista vai forte e fuoripista vuoi progredire e diventare bravo prenderei sicuramente i goliath (viste le tue dimensioni, direi i più corti e morbidi goliath sluff), sono di gran lunga i migliori sci che la movement abbia mai prodotto. temo che con i gladiator rischi di arrivare presto al loro limite....

Grazie per il suggerimento...spero che quel mio conoscente li abbia a disposizione!
Altrimenti dovrò orientarmi su K2 e lì ci sarà da discutere sul modello opportuno per le mie esigenze e caratteristiche (ti confermo che in pista mi piace tirare lunghi curvoni o fare un po' di slalom, ma sempre a velocità sostenuta)!

allora sicuramente goliath, o in alternativa stockli stormrider DP.....
tra i K2 penso che i fujas siano troppo leggerini per le tue esigenze, mi sa che devi puntare agli obsethed che hanno anche il vantaggio di un po' di rocker davanti (in fresca è un toccasana...)

Ho finalmente tenuto tra le mani quello zatterone del Goliath Sluff...mi ha dato un'impressione di stabilità e di potenza, ma che prezzo...con attacchi non meno di €. 800,00!

dai a qualkosa di meno si riesce..:D domani chiedo al mio boss quanto costano da noi e poi ti dico.. ce li ho in negozio ma sono sincero non mi ricordo esattamente quanto costino ..:D

miki ma non c'è un listino online [intendo, del vostro negozio]...?
Dopo 4 anni di onorata carriera [quasi 5] i miei Joystick stanno un pò cedendo, dalla fine dello scorso anno un coda è leggermente imberlata, e durante queste vacanze notavo una cedevolezza torsionale sul duro che prima non avevano... perciò potrebbe essere l'ora di distruggerli finalmente a suon di cartelle allo snowpark e slaminarli sui rails, e ricomprarmi uno sci analogo da usare come tuttofare... per sci in pista, ma senza necessariamente poter tirare curvoni [per quelli c'ho i racetiger gs da mazzzzinga].
Cosa c'è sul mercato, oltre ai joystick attuali e magari i kamasutra? anche di altre marche, ovviamente...

dai a qualkosa di meno si riesce..:D domani chiedo al mio boss quanto costano da noi e poi ti dico.. ce li ho in negozio ma sono sincero non mi ricordo esattamente quanto costino ..:D

...grande Miki! Ne parlavo giusto ieri con mio padre...considerato che ho qualche settimana di ferie, potrei anche fare un salto fino a Brescia per conoscere la MDL (ance se è paradossale i quanto abito in Valle d'Aosta, ma qui quegli articoli sono cari come il fuoco)!

Intanto grazie per lo sbattimento!