Head Mojo 90 mod.2007

jok3r

New member
ieri ho provato questo paio di sci e ne sono rimasto incredibilmente soddisfatto! in fresca andavano alla grande e riuscivo a tirare curvoni abbastanza ampi, tutto cio nonostante siano "solo" 90cm in centro, anche nei pochi tratti di pista mi ci sono trovato bene (bisogna dire che le piste non erano molto battute a causa della neve scesa nella notte) anche se non riuscivo a condurre come vorrei... come unico difetto a volte in pista tendevano a girarsi quesi da soli (mi facevano derapare)

posso confrontarli solo con i miei rossignol bandit B3 che uso da 2 anni, penso che anche i mojo si possano considerare midfat... in fresca ovviamente mi sono trovato meglio con i mojo sia negli spazi aperti che nei boschetti, ovviamente in pista i bandit riesco a condurli molto bene ed inoltre questi su firn neve marcia sfatta ecc.. vanno alla grande, inoltre mi sembra che sui salti (non mi interessa il park, faccio solo saltelli in fresca o bordopista) il mojo vada meglio.

qua sul forum e su internet ho visto che di questi mojo ne parlano tutti bene, la mi idea era di acquistarli e vendere i b3, pero il modello è 2007 e non vorrei prendere uno sci gia "vecchio", inoltre me sembra che il modello successivo sia diverso (cambia lo sci non solo la serigrafia) che dite mi consigliate di prenderlo oppure avete qualche sci simile da consigliarmi? inoltre a che prezzo secondo voi meritano di essere presi (assi+attacchi) ?

gli sci sono questi

10070.Image.1.jpg

Ciao.
Io ce li ho, e pure io ne sono molto soddisfatto.
Ho anche l'Head Supershape, ma uso praticamente sempre il mojo come sci "unico".

L'unica cosa è che un altr'anno dovrò cambiarli perchè troppo corti (loro 176 e io adesso 180) (ma nn li venderò, li terrò come ricordo del primo twin tip e lo userò dietro casa :D)

TI dico, io l'avevo pagato mi pare sui 369 euri con attacchi mojo 11 l'anno scorso (quindi erano già dell'anno prima)