Head Mojo 90 mod.2007

jok3r

New member
ieri ho provato questo paio di sci e ne sono rimasto incredibilmente soddisfatto! in fresca andavano alla grande e riuscivo a tirare curvoni abbastanza ampi, tutto cio nonostante siano "solo" 90cm in centro, anche nei pochi tratti di pista mi ci sono trovato bene (bisogna dire che le piste non erano molto battute a causa della neve scesa nella notte) anche se non riuscivo a condurre come vorrei... come unico difetto a volte in pista tendevano a girarsi quesi da soli (mi facevano derapare)

posso confrontarli solo con i miei rossignol bandit B3 che uso da 2 anni, penso che anche i mojo si possano considerare midfat... in fresca ovviamente mi sono trovato meglio con i mojo sia negli spazi aperti che nei boschetti, ovviamente in pista i bandit riesco a condurli molto bene ed inoltre questi su firn neve marcia sfatta ecc.. vanno alla grande, inoltre mi sembra che sui salti (non mi interessa il park, faccio solo saltelli in fresca o bordopista) il mojo vada meglio.

qua sul forum e su internet ho visto che di questi mojo ne parlano tutti bene, la mi idea era di acquistarli e vendere i b3, pero il modello è 2007 e non vorrei prendere uno sci gia "vecchio", inoltre me sembra che il modello successivo sia diverso (cambia lo sci non solo la serigrafia) che dite mi consigliate di prenderlo oppure avete qualche sci simile da consigliarmi? inoltre a che prezzo secondo voi meritano di essere presi (assi+attacchi) ?

gli sci sono questi

10070.Image.1.jpg

Ciao.
Io ce li ho, e pure io ne sono molto soddisfatto.
Ho anche l'Head Supershape, ma uso praticamente sempre il mojo come sci "unico".

L'unica cosa è che un altr'anno dovrò cambiarli perchè troppo corti (loro 176 e io adesso 180) (ma nn li venderò, li terrò come ricordo del primo twin tip e lo userò dietro casa :D)

TI dico, io l'avevo pagato mi pare sui 369 euri con attacchi mojo 11 l'anno scorso (quindi erano già dell'anno prima)

E cmq, se non mi sbaglio, il Mojo 90 del 2007/2008 è uguale a parte la serigrafia

io sono 182 e ho provato i 186, quelli dell anno dopo sono quelli azzurri? mi assicuri che cambia solo la serigrafia?

si..sono quelli azzurri con su l'onda, mi sembra.

Cmq mi pare che raggio e misure siano identiche ai mojo del 2007.

Non ne sono sicurissimo ma mi pare così

mi hanno proposto il modello 2007 a 400 euro con attacchi head ma non ricordo il mmodello cmq hanno 12 din (per me va bene), è onesto come prezzo? anche perche su internet non trovo nessuno che li vende

.

anche 11 din potrebbe andare bene, cmq se metti anche le spese di psedizione vengono a costare quasi uguale, ora ci tratto un po e vedo se riesco a limare qualcosa

11 din andranno bene per me che sono 183cmX79kg ?

i fischer li ho con attacchi da 11 din e non ho trovato nessun problema, pero con questi che ci vado fuoripista e ci faccio dei salti mi conviene avere un attacco con un din piu alto? (sono un po ignorante in materia)

cmq su internet si trovano male ho guardato diversi shop sia tedeschi che ita ed al momento la migliore offerta è quella di sportpalette che cmq propone attacchi a 11 din eppoi con spedizione e montaggio arriverei vcino a 400 euro e allora tanto mi vale spenderli al negozio all abetone dove me li danno con attacchi a 12 din anche se sono quelli dell anno precedente (ma di fatto sono uguali)

ho trovato questa offerta su questo sito francese di cui però nn conosco la serietà (nn avendoci mai comprato niente..)

i mojo a 299 euro:http://cgi.ebay.it/SKI-FREERIDE-BC-...34391QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1713.m153.l1262

thx per la segnalazione, su ebay francese non avevo guardato, il negozio sembra serio ha 16000 feedback positivi! quegli atacchi sono buoni come quelli della head, poi non capendo nulla di francese non so se sono sci nuovi al 100% (a volte è successo che vendevano sci da noleggio su siti tedeschi) ho trovato anche queste altre 2 offerte dal solito venditore per i mojo dell anno successivo ma hanno un prezzo diverso eppure mi pare che gli attacchi siano i soliti...

http://cgi.ebay.fr/SKI-FREESTYLE-HE...14&_trkparms=72:1526|66:2|65:12|39:1|240:1318

http://cgi.ebay.fr/SKI-BC-FREESTYLE...14&_trkparms=72:1526|66:2|65:12|39:1|240:1318

edit come pensavo il primo link è un asta...

cmq si spende 25 euro di spedizione + i costi di paypal (4%) + montaggio attacchi che dovrebbe essere 10 euro, dovrei spednere qualcosina meno di 350 euro che dite ne vale la pena?

in fondo alle info complementari c'è scritto "etat neuf" che immagino voglia dire nuovi però alla fine boh...
in che negozio dell'abetone hai trovato i mojo?