Dato il proliferare di ultra fat con sciancrature particolari e camber marziani e l'interesse (almeno per me) che suscitano, mi interesserebbe leggere un pò di commenti da parte di quelli che ne hanno provati diversi.
Ovviamente il metro di paragone dev'essere il comportamento nel loro ambiente naturale cioè metrate di polvere, con anche qualche info per le altre condizioni come crosta, neve dura, ghiaccio etc. Troverei molto utile anche un riferimento all'utilizzo privilegiato: cioè pendii aperti e curvoni ampi o spazi angusti come boschetti.
Gli sci che mi interesserebbero di più sono:
- praxis powder boards
- k2 pontoon
- dps lotus 138
- volkl kuro
Lo so che c'è una sezione per le recensioni ma la maggior parte di questi non sono presenti
Ovviamente il metro di paragone dev'essere il comportamento nel loro ambiente naturale cioè metrate di polvere, con anche qualche info per le altre condizioni come crosta, neve dura, ghiaccio etc. Troverei molto utile anche un riferimento all'utilizzo privilegiato: cioè pendii aperti e curvoni ampi o spazi angusti come boschetti.
Gli sci che mi interesserebbero di più sono:
- praxis powder boards
- k2 pontoon
- dps lotus 138
- volkl kuro
Lo so che c'è una sezione per le recensioni ma la maggior parte di questi non sono presenti