Dopo lunghe ricerche ho trovato posto a San Vigilio di SIUSI! Trovare una sistemazione quanto ci si porta dietro un Mastino Tibetano di 54kg non e' cosa semplicissima. :-?:-?
Domani saro' quindi nel Nord Est per una settimana dedicata a CIASPOLE
- FONDO xcensx e grandi Mangiate :grrr:
Ho promesso alla morosa che lasciavo i fattoni a casa! pero' mi ha permesso di mettere in macchina uno sciettino da SKIALP ( non si sa mai
)
DOMANDA! Partendo anche a piedi da questo paese ( eventualmente anche in macchina ma meglio a piedi) dove posso andare con il mio cagnolone ( morosa ciaspole io pelli ) in zone dove possa lasciare libero il mio cane ed insegnargli a seguire le mie tracce senza che si mangi tutti quelli che incontra nel tragitto?
BEH! poi se qualcuno sa di pellatine in zona, potrei sembre prendermi un giorno libero e farmi una sgambata seria (Yeah)
Domani saro' quindi nel Nord Est per una settimana dedicata a CIASPOLE
- FONDO xcensx e grandi Mangiate :grrr:Ho promesso alla morosa che lasciavo i fattoni a casa! pero' mi ha permesso di mettere in macchina uno sciettino da SKIALP ( non si sa mai
)DOMANDA! Partendo anche a piedi da questo paese ( eventualmente anche in macchina ma meglio a piedi) dove posso andare con il mio cagnolone ( morosa ciaspole io pelli ) in zone dove possa lasciare libero il mio cane ed insegnargli a seguire le mie tracce senza che si mangi tutti quelli che incontra nel tragitto?
BEH! poi se qualcuno sa di pellatine in zona, potrei sembre prendermi un giorno libero e farmi una sgambata seria (Yeah)