Ma cosa cambia fra sci da Uomo e Donna?

borexino

New member
Ciao a tutti

Mi sono imbattuto in una problematica "sessuale" dello sci... Sto vedento che molte case produttrici vendono degli sci specificatamente come da donna... Ma è solo una manovra commerciale oppure ci sono delle sostanziali diversità dei materiali e proprietà dei legni?
Cosa succede se un ragazzo scia con i K2 NANCY?

booooh

grazie e buona POWWWWDER

Qualcuno potrebbe essere più esaustivo?

Le controindicazioni quali sono? (grafica a parte)

La differenza che c'è tra una donna e un uomo ( sulli sci ) : Sono sci dimensionati per le caratteristiche fisiche di una donzella piuttosto che per quelle di un ometto: di solito hanno una struttura meno importante, sopratutto quelli da pista visto che non sono poi molte le ragazze che sciano "toste"
Chiaramente con un occhio alla media: ci sono sicuramente donne a cui uno sci del genere non va bene, e viceversa magari uno sciatore leggero e poco potente potrebbe usarli ma magari gli trova il limite piuttosto rapidamente o li snerva di brutto.

Quindi mi sembra di capire che per quanto riguarda i fattoni da polvere, grosse differenze non ce ne sono....fanno i nancy 179 ed una donna di qeulla statura minimo minimo pesa 65 kg! magari le differenze sullo stesso sci, sono evidenziabili soprattutto in pista quando la neve è più rigida!

Sbaglio?

.

20 caratteri di risate :rotlf::rotlf::rotlf::rotlf:

pure io! finche becchi il tipo che non ne sa niente ok ma quando incontri il tipoc he viaggia e viaggia su internet a cercare lo sci che si comprerà tra 3 anni.......... sfotti a palla!

O.T. a ma prima di scoprire che erano da donna piacevano i movement silk! hahahahhaahhahahahahahhaha

Ultima modifica: