Ma dai... Spero che non ti accada mai niente dopo la chiusura delle pise allora perchè senza di loro saresti fritto! Daltronde anche in città andrebbero proibiti i motorini... Anzi le bici visto che non sono manco assicurate come non lo sono ad esempio gli scialpinisti in pista.... QUINDI???se arrivasse un flagello divino che facesse deflagrare tutte le motoslitte sull'arco delle Alpi sarei ben contento :!:
.
Ma dai... Spero che non ti accada mai niente dopo la chiusura delle pise allora perchè senza di loro saresti fritto! Daltronde anche in città andrebbero proibiti i motorini... Anzi le bici visto che non sono manco assicurate come non lo sono ad esempio gli scialpinisti in pista.... QUINDI???
che io sappia queste cose le fanno solo all'estero in quanto per utilizzare una motoslitta devi avere un'autorizzazione del Corpo Forestale Dello Stato e la motivazione deve essere molto ben giustificata!
Personalmente un noleggio di motoslitte io l'ho visto solo a livigno vicino al lago! Ma si può girare in un percorso molto ben definito, quindi niente escursioni!
sempre liberi di smentirmi, ma che io sappia o mi sia capitato di vedere, non ho mai visto, sulle Dolomiti, motoslitte che non fossero sempre guidate da forse dell'ordine, gestori di rifugi o uomini del DS.