parere vostro...???

skirossignol

cosa ne pensate degli scratch nuovi???? a me sinceramente non piacciono piu di tanto...preverivo le faccie cattive dei precedenti..... poi guardate il BC....98mm in mezzo.... ben 8 mm in piu rispetto alla passata stagione.... anche davanti ben 6mm in piu...uno zompo importante per la rossignol..... 128-98-121 sono misure importanti non credete???? soprattutto per un bc che comunque non è uno sci come puo essere il bro model... è uno sci che dovrebbe essere meno mirato.... le misure dovrebbero essere come quelle del seth o sbaglio??? correggetemi se sbaglio....

Be a me non dispiace, anche se un po' troppo nero... cmq 98 in mezzo è parecchio, ma con 1 metro di powder :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

li hanno fatti belli larghini quest'anno, in K2 i pistols nn li allargano più di cosi perchè tanto hanno i maden AK per trickeggiare nelle giornate strapolverose

io ti dirò verbier che li ho e li ho gia testati....per il pesante non hai tutti i torti pero non ho avuto problemi di conduzione (se è questo che intendi) o di altro genere...sono riuscito a portarli bene quasi come se li avessi da anni.... poi non so saro io... :lol: io li consiglierei a gente semi-novella del settore.... cmq sanno far divertire... :wink:

freevarco ha detto:
cioè non accelerano???? veramente non capisco cosa vuoi dire.... :think:

e difficile da spiegare cosi bisognerebbe incontrarci sulla neve si capisce meglio :D , dovresti provare uno sci tipo K2 che sono più o meno "morbidi" come gli scratch e poi rimetterti subito i tuoi per capire cosa vuol dire sordi (sempre che abbia capito bene cosa vuol dire Verbier61). Con i K2 soprattutto sulle gobbe ti sembra di avere le molle più te spingi sugli sci più loro ti ridanno la spinta indietro una gran figata quando impari a starci dietro con le gambe.
Io ho molto la sensazione di sordità quando passo dai K2 ai mie 1080 lo stesso giorno.
Sarà male di portarli dall'ottorino

ora ho capito.....be sulle gobbe non li ho ancora testati.....il primo parere generale al plateau è stato buono...ma alla fine in un paio d ore di sciata non puoi capire tutto...cmq ti farò sapere piu avanti quando li avro provati in tutte le condizioni.... :wink: