Dopo un po' di esperienze offpiste, mi sono presa (anche grazie ai consigli di Drey) degli atomic da gigante LT II ... All'inizio ero molto confusa e ho derapato un sacco, poi sono andata a sciare in Cadore con amici molto molto molto bravi e, seguendo loro, ho tirato delle curve in velocità che non credevo possibili. Pista vuota, neve perfetta, gente che ama lo sci....E' stata un'esperienza quasi mistica.
Il problema è che adesso da sola non riesco a trovare il coraggio di buttarmi: quando la velocità aumenta mi vengono dei brividi che mi costringono a rallentare, e quindi a sciare male.
Sono stata sempre una solitaria, ma adesso questa cosa che mi è accaduta mi pone dei dubbi... capita anche a voi una cosa del genere??? E come la risolvete?
Il problema è che adesso da sola non riesco a trovare il coraggio di buttarmi: quando la velocità aumenta mi vengono dei brividi che mi costringono a rallentare, e quindi a sciare male.
Sono stata sempre una solitaria, ma adesso questa cosa che mi è accaduta mi pone dei dubbi... capita anche a voi una cosa del genere??? E come la risolvete?