Powder magazine

Flyminibus

Well-known member
Dopo anni e anni di abbonamento senza nessun problema adesso mi sono saltati un bel po' di numeri.
Chi di voi è nella stessa situazione?
Chi avete contattato?Io non trpvo un numero a cui telefonare e alla mail non rispondono.
Mi aiutate?
Grazie
 
Ma il prossimo numero sarà quello di settembre? Perchè io ho ricevuto (da quanto mi sono abbonato) solo Gennaio e Febbraio...
 
si, da febbraio si passa a settembre...
sembra strano ma in USA chi fa pubblicità non vuole più uscite dopo febbraio, perchè dopo quel mese crollano le vendite di prodotti per lo sci
 
Arrivato ieri l'altro il numero di settembre 2010 (con Buyers Guide :D) di Powder Magazine versione elettronica.
Ho notato che, a differenza dei numero dell'anno scorso, non ho attiva (è grigiata) l'icona stampa nel Zinio Reader, capita anche a voi?
Ciao
 

.

Una curiosità

Se mi iscrivo ai 6 numeri cartacei, mi arriva la buyersguide?
Se si, in tempi biblici?

Sono indeciso se fare abbonamento da 6 numeri cartacei, o quello digitale.

Consigli?

grazie ;)
 
Ultima modifica:
Mannaggia a voi, grazie alla vostra pubblicità occulta mi avete fatto abbonare nel giro di pochi minuti. Non a 6 numeri ma a ben 12!! :D

Tra l'altro a chi può essere utile: conviene dare prima l'input di 6 numeri subito dopo viene presentata "un'invitante" offerta che scompare dopo soli 10 minuti che aggiunge altri 6 numeri per 9 dollaroni :OOO
Risparmiando quindi qualcosina dal daresubito l'ordine di 12 numeri.

:HIP:HIP
 
Io ho fatto l abbonamento a giugno 09! E non ho ancora visto niente! Alle mail non rispondono... Direi abbastanza dei ladri!! Molto più seri quelli di freeskier!!
 
Una curiosità

Se mi iscrivo ai 6 numeri cartacei, mi arriva la buyersguide?
Se si, in tempi biblici?

Sono indeciso se fare abbonamento da 6 numeri cartacei, o quello digitale.

Consigli?

grazie ;)

Io ormai ho rinunciato che arrivi il cartaceo... d'altronde ormai sono passati solo 2 anni da quando ho fatto l'abbonamento..

Digitale, l'unico modo per averlo.
 
Ho l'abbonamento digitale da 2 anni, è comodissimo! sto pensando di comprarmi l'Ipad solo per leggerci le riviste!
 
Ho notato che, a differenza dei numero dell'anno scorso, non ho attiva (è grigiata) l'icona stampa nel Zinio Reader, capita anche a voi?
Ciao

Io ho il Reader 4 e non c'è nemmeno più l'icona della stampa, credo per questioni di copyright, comunque puoi ancora fare lo screenshot, la stampa anche sul reader 3.7 è disabilitata.

In compenso puoi condividere le pagine, cosa che prima non credo si potesse fare
http://ita.zinio.com/pages/Powder/Sep-10/416134607/pg-48
 
arrivata ieri la copia cartacea, abbastanza puntuale come sempre negli ultimi anni....
però penso anch'io di passare all'elettronico quando scade l'abbonamento
 
anche io avevo problemi in italia..da quando sono in usa sia powder che freeskier arrivano perfetti..misteri dei voli transoceanici!!

e' appena arrivata la buyers guide di freeskier..molto fumo e poco arrosto..:MUCCA
 
arrivato anche a me il numero di settembre....

Diciamo che è più di un anno che sono abbonato al cartaceo e non ho ricevuto un solo numero, è stato sufficiente segnalarlo sul sito nell'apposita sezione e hanno prolungato il mio abbonamento di un numero...
 
Top